come-eliminare-le-rughe-rimedi-naturali
 | 

Come eliminare le rughe rimedi naturali

Un aiuto a tutta natura

Come eliminare le rughe rimedi naturali. La natura è davvero piena di ottimi regali, diciamo sempre che è portatrice di benessere per tutti noi, basta conoscerli e utilizzarli correttamente.

Qui parliamo di oli essenziali e creme che in sinergia possono darti la possibilità di combattere le rughe portando al tuo viso un aspetto sempre radioso, proteggendoti al massimo da agenti esterni che sono possibili fattori infiammanti della nostra pelle.

come-eliminare-le-rughe-rimedi-naturali

Come eliminare le rughe rimedi naturali: con gli oli essenziali

Quando si hanno vent’anni la parola rughe suona tanto lontana, invece si dovrebbe prendere la buona abitudine di ascoltarla, capirla e soprattutto mettere la propria pelle in guardia dalla loro possibile comparsa. Non esistono miracoli, ma ottime abitudini che ti porteranno ad avere sempre un aspetto giovanile anche quando le altre persone inizieranno a lamentare problemi.

Gli oli essenziali sono un vero e proprio concentrato di proprietà, basta pensare che spesso in una pianta si trovano piccolissime quantità di essenza, dove sono racchiuse e concentrate tutte le peculiarità terapeutiche. 

Ci sono due oli essenziali con delle proprietà elasticizzanti altissime, si tratta di quello di rosa e geranio. Due bellissimi fiori dalla quale di ricava un olio profumatissimo e con la capacità di donare elasticità, e rigenerazione alla pelle. Inoltre la rosa ha proprietà antinfiammatorie che permettono alla pelle di essere sempre protetta dagli agenti esterni; il geranio è assolutamente il più forte dei tonificanti tra gli oli essenziali, vediamo insieme come eliminare le rughe con delle preparazioni perfette per combattere al meglio le rughe.

come-eliminare-le-rughe-rimedi-naturali

Il miglior rituale di bellezza contro le rughe

Come eliminare le rughe? Rimedi naturali, oli essenziali e creme. Abbiamo pensato a come poter vincere sulle rughe ad ogni età, se inizi questo percorso da giovane la tua pelle dimostrerà sempre molti meno anni di quelli che hai in realtà. 

Per prima cosa è necessario preparare il viso a ricevere correttamente i principi attivi dunque:

  • scrub agli oli essenziali: Servono pochi ingredienti per ottenere un viso pulito e pronto a ricevere ogni trattamento, 3 cucchiai di zucchero di canna, 1 cucchiaio di olio di oliva, 6 gocce di olio essenziale di rosa e 6 di olio essenziale di geranio. Mischia e applica su viso e collo con movimenti circolari e lascia agire 5 minuti, sciacqua i residui con acqua tiepida e tampona con un asciugamano. Una volta a settimana questo aiuterà ad avere la pelle sempre pulita.
  • Crema antiage da applicare mattino e sera, va scelta con principi attivi naturali ma allo stesso tempo che siano efficaci, noi ad esempio vi proponiamo la nostra crema antirughe al veleno d’api Lunezia, ottima tutti i giorni prima del trucco, con un forte potere antiage derivante dalla presenza del veleno d’api. Grazie alla sua texture non invasiva questa crema accoglie anche bene gli oli essenziali; per un effetto tonificante perfetto potete mettere due gocce di oli essenziali di geranio e rosa insieme ad una noce di crema e passare su viso e collo, sicuramente le rughe non saranno più un problema per voi.
 Trova la crema antirughe migliore in base alle tue esigenze  ogni pelle ha diverse esigenze e dev’essere trattata al meglio trovando la sua crema antirughe migliore LUNEZIA-COSMETICS-CREME-AL-VELENO-D-API

Articoli correlati a Come eliminare le rughe Rimedi naturali:

Miglior shampoo capelli grassi

Articoli simili

Lascia un commento