Crema anticellulite prima o dopo lo sport trattamento intensivo tonificante
 | 

Trattamento tonificante corpo

Trattamento tonificante corpo

Per rendere il corpo più tonico è necessario seguire un alimentazione equilibrata, bere molta acqua, fare un allenamento corretto ed utilizzare dei prodotti cosmetici per aiutare a velocizzare la tonificazione e la definizione.

Uno stile di vita sedentario porta a perdere definizione e massa muscolare. Allenare i muscoli aiuta a cambiare l’aspetto del corpo che diventa più sodo ma porta anche ad un miglioramento delle funzioni metaboliche ed a una maggiore funzionalità generale. L’allenamento ottimale consiste in un mix di cardio e di tonificazione volte a bruciare massa grassa e a sviluppare massa magra.

Gli allenamenti di tonificazione raggiungono la massima efficacia se abbinati ad una alimentazione corretta, ricca di proteine e carboidrati a lento assorbimento.

Trattamento tonificante corpo

Di seguito vi consiglieremo il Trattamento tonificante corpo Lunezia, formato da quattro prodotti di per aiutare a tonificare la pelle, prodotti ricchi di principi attivi e oli essenziali atti ad aiutare a snellire e a perdere i centimetri di troppo:

1- Crema Snellente Vulcano

Il primo prodotto del Trattamento tonificante corpo che vi consigliamo ̬ una crema corpo con un effetto snellente, consigliata da utilizzare soprattutto nella zona pancia Рfianchi; aiuta a perdere il grasso in eccesso e stimolare il corretto ricircolo sanguigno grazie ai suoi principi attivi:

  • IPPOCASTANO: aiuta il microcircolo ed il drenaggio linfatico. L’ippocastano ha un azione vasocostrittrice, decongestionante, antiossidante, antiinfiammatorie e vasoprotettive
  • EDERA: ad azione rassodante, anticellulite e antismagliature oltre che cicatrizzante ed elasticizzante
  • FUCUS: ricco di mucopolisaccaridi, polifenoli, vitamine B1, C ed E, steroli vegetali e sali minerali

La crema snellente vulcano ha inoltre un effetto scaldante, stimola direttamente la circolazione e aiuta il drenaggio dei liquidi.

2- Crema Anticellulite Intensiva

Il secondo prodotto del Trattamento tonificante corpo Lunezia è una Crema intensiva per combattere la cellulite e tonificare la zona glutei e cosce. Il potere drenante dell’Ippocastano e quello rassodante dell’edera vanno ad unirsi a diversi altri estratti vegetali:

  • Fucus: un concentrato di mucopolisaccaridi, polifenoli, steroli vegetali e sali minerali. Prima che sulla cellulite, incide sulla formazione di grasso localizzato in eccesso
  • Betulla: aiuta l’eliminazione dei noduli fibroconnettivali che co-determinano la cellulite e favoriscono l’espulsione dei liquidi ristagnanti nei tessuti
  • Rusco: ricco di virtù terapeutiche, ha una massiccia presenza di flavonoidi e la ruscogenina efficace contro varie patologie, cellulite compresa

3- Bagno Doccia Snellente alle alghe

L’ultimo prodotto consigliato da utilizzare in combinazione con la crema snellente e la crema anticellulite di Lunezia è un bagno doccia snellente, perfetto da utilizzare dopo un allenamento per aiutare a perdere i centimetri in eccesso e tonificare la pelle.

Anche questo prodotto Lunezia ha all’interno diversi principi attivi ed estratti vegetali: Fucus, Edera ed Ippocastano, che utilizzati in combinazione riescono ad avere il migliore effetto sotto la doccia.

trattamento-tonificante-corpo

4. Olio corpo Lunezia

L’ultimo dei quattro prodotti che compongono il Trattamento Tonificante Corpo Lunezia è l’Antico Olio Balsamico, un olio corpo consigliato da utilizzare nel post doccia come una crema corpo, per facilitare con un automassaggio la tonificazione del corpo oltre che per idratare la pelle. L’antico olio Lunezia è un olio denso, ricco di principi attivi e un aroma-terapeutico che ti aiuterà a rilassarti a fine giornata. Qui potete vedere un esempio di settimana in cui sono consigliati i giorni in cui utilizzare i prodotti in combinazione.

In conclusione: come fare un corretto Trattamento tonificante corpo?

In combinazione ad un corretto allenamento ed ad un’alimentazione equilibrata, i prodotti citati qui sopra sono da utilizzare ogni giorno, avendo cura di praticare un automassaggio sia per le creme che per il bagno-doccia, per fare in modo che il prodotto possa agire ed i principi attivi possano rilasciare gli effetti benefici sulla pelle.

Una coccola, un momento speciale da dedicare al proprio corpo: gli esercizi per rassodare la muscolatura, se abbinati a prodotti cosmetici per tonificare e ad un’alimentazione corretta possono aiutare ad avere sia un corpo più sodo e tonico ma anche ad avere più energia.

trattamento-tonificante-corpo

Articoli correlati a Trattamento tonificante corpo:

Articoli simili

Lascia un commento