Rimedi naturali per rughe profonde
 | 

Rimedi naturali per rughe profonde

Combattere le rughe in cucina

Rimedi naturali per rughe profonde. Se solo sentendo parlare di alimentazione, cucina e rimedi per le rughe ti stai immaginando piatti di verdura e la dieta ferrea ti stai sbagliando di grosso.

Grazie ad elementi naturali e di qualità possiamo preparare un menu di alta cucina che sia anche utile alla nostra lotta alle rughe profonde. Ci stupirà capire come molti cibi pregiati possono diventare ottimi alleati, proporli con cadenza settimanale nella nostra dieta ci permette di contrastare la perdita di tonicità della pelle.

Rimedi naturali per rughe profonde

 Il pesce, il migliore dei rimedi naturali per rughe profonde

Iniziamo il nostro gustoso viaggio tra tutti i cibi migliori per contrastare le rughe profonde dal principe della nostra tavola ovvero il pesce fresco come il salmone e le ostriche:

  • Il salmone è ricco di omega 3 utili per la corretta rigenerazione cellulare; renderanno la pelle elastica e sempre giovanile. Il nostro consiglio è quello di utilizzarlo in deliziose preparazioni a crudo, magari per degli stuzzichini sfiziosi accompagnati con salse naturali per arricchire non solo il nostro palato ma anche tutto quello che è legato alla nostra salute.
  • Accompagnato da un ottimo bicchiere di vino bianco, ricco di polifenoli, possiamo anche preparare un ricco piatto di ostriche, che con il loro alto contenuto di zinco ci aiutano nella rigenerazione cellulare e ad ottenere una pelle sempre giovane tonica ed essere ogni giorno perfette. Naturalmente le ostriche si mangiano crude, quindi non esiste il problema di un possibile calo delle loro proprietà, piatti ricchi e da Vip, che portano anche tantissimo beneficio alla pelle di viso e corpo.

Se pensi dunque sia difficile e che preveda molti sacrifici ringiovanire la pelle, hai visto quanto noi di Lunezia ti facciamo ti diamo la possibilità di ottenere l’esatto contrario grazie a metodi naturali e piacevoli.

Cioccolata e miele il connubio per lo per la lotta alle rughe profonde

Cioccolato fondente ricco di flavonoidi dunque perfetto per tutte le persone che cercano un prodotto utile alla lotta contro le rughe profonde. Consumato con regolarità permette di mantenere la pelle giovane e tonica, senza esagerare, nelle diete viene consigliato un quadretto di cioccolato fondente al giorno. Il miele inoltre ha proprietà idratanti e nutrienti ed aiuta a combattere le rughe; è consigliato un cucchiaio al giorno da usare come dolcificante o da utilizzare nello yogurt o nelle fette biscottate a colazione.

Con alimenti ricchi di flavonoidi, vitamine e minerali, e la crema usata con costanza otterrete dei risultati ottimi anche per quanto riguarda la lotta alle rughe profonde.

Rimedi naturali per rughe profonde

Prodotti dell’alveare da utilizzare anche per idratare la pelle

Il miele ed i prodotti che sono legati all’apicoltura hanno tutti delle proprietà rimpolpanti e rigeneranti per la pelle. Le nostre creme Lunezia sono nate proprio dal concetto di nutrire a fondo la pelle e aiutare la rigenerazione. Parliamo della crema al miele Lunezia per nutrire e proteggere anche le pelli delicate, mentre per un effetto tensore ed anti age abbiamo studiato la nostra crema al veleno d’api Lunezia, per avere sempre il giusto alleato da affiancare alla corretta alimentazione.

Non esitate a seguirci per avere sempre nuovi consigli su come prendervi cura della pelle e combattere le rughe profonde a 360 gradi.

 Trova la crema antirughe migliore in base alle tue esigenze  ogni pelle ha diverse esigenze e dev’essere trattata al meglio trovando la sua crema antirughe migliore LUNEZIA-COSMETICS-CREME-AL-VELENO-D-API

Articoli correlati a Rimedi naturali per rughe profonde:

Articoli simili

Lascia un commento