Tutti i prodotti Lunezia raccontano un storia, di cura, di affetto e di grande attenzione. Il nostro obiettivo principale è quello di creare prodotti per coccolarsi, per dedicare del tempo di qualità a se stessi. Gli ingredienti dei cosmetici sono tutti naturali e la lavorazione dei prodotti viene eseguita nel rispetto delle norme ambientali. Parliamo anche di ingredienti a km 0 poiché l’azienda si trova immersa nel paesaggio da dove vengono gli ingredienti, arnie incluse. In particolare a seguire troverai un ingrediente molto prezioso che viene direttamente dalle nostre api, estratto in modo indolore perché alle nostre piccole amiche non viene fatto alcun male, ovvero il veleno d’ape.

Nel reparto di “cura per il viso” troverai i migliori cosmetici per il viso, tutti rigorosamente naturali, fondamentali per la tua beauty routine.

Cura del viso con Lunezia

I prodotti Lunezia sono ipoallergenici, perciò non contengono sostanze irritanti o nocive.

– Cura del viso: crema al Veleno d’api Antirughe Giorno

La Crema al Veleno d’api Antirughe Giorno è una coccola lussuosa di cui non puoi assolutamente privarti. Vuoi una pelle più giovane ma senza punturine e ritocchini? Ebbene questa crema naturale è ciò che fa per te.

La Crema al Veleno d’api Antirughe Giorno contiene i migliori principi attivi che svolgono il compito di mantenere giovane, liscia ed idratata la tua pelle. Fra i suoi principi attivi troviamo: il Veleno d’api puro, il Miele Biologico di Lunezia le Cellule Staminali di Gardenia ed il Collagene.

Il veleno d’ape è l’ingrediente più prezioso ed importante, le sue proprietà vengono impiegate come trattamento antirughe perché aiutano a lisciare la pelle, rassodare i tessuti e migliorare la circolazione. Le Cellule staminali di Gardenia sono famose perché stimolano la produzione di collagene, mentre il Miele Biologico di Lunezia aiuta a mantenere la pelle idratata e protetta.

Cosa fare per dimostrare 10 anni in meno Apitossina Trattamento ringiovanente al veleno d’api e miele

– Cura del viso: Crema Veleno d’api Antirughe Notte

La Crema al Veleno d’api Antirughe Notte Lunezia è una versione molto simile a quella per il giorno. La differenza sta nel potere idratante, infatti durante la notte non beviamo, perciò la nostra pelle va incontro alla disidratazione che spiana la strada alle rughe. La mossa vincente è applicare la crema al Veleno d’api Antirughe Notte Lunezia, dopo la beauty routine serale.

Questa crema non unge ed ha una profumazione delicata e dolce, con note floreali e di miele, la sua texture vellutata, facile da applicare. All’interno di questa crema non troviamo solo veleno d’api ma tanti altri preziosi principi attivi come: miele bio, collagene, acido ialuronico, retinolo, elastina e veleno di vipera artificiale.

– Cura del viso: Crema Viso alla Pappa Reale di Lunezia

Questa Crema Viso alla Pappa Reale di Lunezia si presenta con una texture morbida, non unge ed ha un profumo delicato. Qual è il suo punto di forza? La pappa reale ovviamente che non solo nutre la pelle ma la idrata e la protegge dagli agenti atmosferici. Fra le proprietà di questa crema troviamo che nutre in profondità la pelle, normalizza la secrezione sebacea ed esercita un efficace effetto antirughe. Questa crema viso è perfetta per tutti i tipi di pelle.

– Cura del viso: Crema Viso al Miele di Lunezia

La Crema Viso al Miele di Lunezia è un prodotto fantastico di cui ti innamorerai subito. Il suo punto di forza è il miele, che proviene dai nostri alveari, che nutre la pelle del viso e ne previene la formazione delle rughe. Le suw proprietà emollienti idratano la pelle, la rendono morbida e ne placano le irritazioni. Dà sollievo, rinfresca, previene le rughe ed idrata, cosa chiedere di più da una crema viso?

cura del viso miele grezzo kit degustazione Miele miele artigianale vendita miele Miele bio di castagno Vendita miele italiano online

– Cura del viso: Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico

Per combattere le rughe del contorno occhi ti affidiamo un prezioso alleato: il Gel Contorno Occhi con Acido Ialuronico Lunezia. Contiene Acido Ianuronico ad alta concentrazione, che aiuta a contrastare le rughe rendendo la pelle più elastica e vitale, inoltre stimola la produzione del collagene. Contiene anche pantenolo che migliora l’idratazione della pelle rendendola più luminosa.

– Cura del viso: Tonico Viso Riequilibrante

Il Tonico Viso Riequilibrante Lunezia non può davvero mancare nel tuo beauty case. Questo prodotto in particolare è in grado non solo di detergere in profondità la pelle, eliminando tutte le impurità, ma è anche rivitalizzante perché dona tono e freschezza alle pelli spente e stanche. Da notare che è sebo-normalizza la pelle ed equilibra il Ph della pelle.

I suoi punti di forza sono gli estratti vegetali fra cui Hamamelis e Camomilla che puliscono ed idratano la pelle con dolcezza.

Questo tonico viso va usato dopo il Latte detergente, applicandolo sul viso con un dischetto di cotone pulito.

– Cura del viso: Latte Detergente delicato

Questo Latte Detergente delicato Lunezia, con estratti di Camomilla e Hamamelis, è perfetto per rimuovere il make up e le impurità durante la nostra beauty routine. Aiuta a normalizzare la pelle che soffre di un eccesso di produzione di sebo e calma le pelli irritate, per questo è adatto anche alle pelli particolarmente sensibili.

– Cura del viso: Peeling Viso delicato

Il Peeling Viso delicato Lunezia contiene noccioli di albicocca ed argilla bianca che vanno a rimuovere in profondità impurità e detriti dai pori della pelle, permettendo così alla stessa di respirare. La differenza si vede subito: dopo l’utilizzo la pelle è più liscia e più pulita.

Va massaggiato sulla pelle umida, in modo delicato, e si sciacqua con acqua tiepida.