Trovi i prodotti Lunezia come punto vendita diretto all’esclusivo mercato del Mercoledì Mattina a Forte dei Marmi, da noi potrai trovare lo storico banco delle aromatiche nato con il mercato stesso decine di anni fa.

Da Lunezia al mercato di Forte dei Marmi potrai trovare erbe aromatiche fresche o essiccate, cosmetici al veleno d’api e Miele Biologico, Profumi di Nicchia, statue e Candele in pura Cera d’Api, Lavanda e molto altro, tutto esclusivo e di alta qualità.

Lunezia Mercato Forte dei Marmi

Lunezia Mercato Forte dei Marmi: prodotti Esclusivi

Lunezia Cosmetics nasce come azienda agricola con l’allevamento di Api per la produzione di Miele Biologico e con la produzione di piante e frutti antichi. Con gli anni si è specializzata nella produzione di cosmetici con i prodotti dell’azienda.

Al nostro banco del Mercato di Forte dei Marmi potrai trovare i prodotti della nostra azienda Agricola Lunezia Cosmetics e nello specifico:

Lunezia Mercato Forte dei Marmi
Lunezia Mercato Forte dei Marmi

Mercato del Mercoledì a Forte dei Marmi

Il Mercato a Forte dei Marmi è una boutique a cielo aperto, il regno dello shopping di qualità più famoso d’Italia. Da anni, ormai, il famoso mercato propone articoli di altissima qualità, dall’abbigliamento uomo/donna dei migliori brand a lenzuola e tovaglie su misura, biancheria per la casa con ricami di pizzo fiorentino. Sono alcuni esempi dei tanti articoli che si possono trovare in questo appuntamento esclusivo del mercoledì mattina (e non solo), da non perdere se avete la fortuna di visitare Forte dei Marmi, una città davvero splendida. 

Il mercato toscano rispecchia in pieno l’anima e lo splendore di questa città che si trova sulla costa settentrionale della provincia di Lucca, al confine con quella di Massa Carrara.

Non aspettatevi il solito mercato della domenica: il mercato del Forte è un vero e proprio evento che attira numerosi turisti stranieri e italiani come le mosche al miele. Nella bella stagione, a prescindere dalla bellezza del luogo, Vip, imprenditori e calciatori raggiungono puntualmente il Mercato a Forte dei Marmi perché si trovano articoli dei migliori brand a prezzi scontati

Lunezia Mercato Forte dei Marmi

Mercato Forte dei Marmi: abbigliamento, oggetti per la casa, artigianato

Da diversi decenni, il Mercato del Forte (ritenuto il più bello ed esclusivo d’Italia) è una tappa fissa soprattutto per le signore provenienti da Nord e Centro Italia.

Fin dalla sua nascita (che risale ad oltre 50 anni fa), questo mercato è stato pensato ‘al contrario’ rispetto ai soliti mercati. In piazza arriva un modo informale di acquistare il prêt-à-porter, non i soliti prodotti dozzinali o cineserie. Ogni prodotto è accomunato da una ricerca maniacale della qualità.

Il Mercato a Forte dei Marmi rappresenta il principale mercato della Versilia, una cittadina nota per le sue boutique e negozi d’élite. Le bancarelle degli ambulanti propongono il meglio del made in Italy tra abbigliamento e accessori firmati uomo/donna/bambino, artigianato e oreficeria, pelletteria (soprattutto toscana), pellicceria, ceramiche, porcellane, biancheria e prodotti per la casa. Si possono trovare tessuti e materiali molto pregiati di arte fiorentina, ma anche prodotti tipici alimentari locali. 

In un mercato di elevato livello come questo, è impossibile rischiare di acquistare articoli contraffatti. Qualità, autenticità e originalità nostrana sono garantiti. Gli amanti dei maglioni in cachemire, tanto per fare un esempio, qui troveranno quello che cercano a prezzi decisamente interessanti.

Lunezia Mercato Forte dei Marmi
Mercato Forte dei Marmi

Mercato a Forte dei Marmi: dove e quando fare shopping

Chi vuole recarsi al Mercato del Forte deve conoscere in anticipo luogo, giorni e orario di apertura.

Orari Mercato Forte dei Marmi: Mercoledì (inclusi i festivi) dalle ore 8:00 alle 13:30 in Piazza Marconi. Giorno e orari validi tutto l’anno.

La mitica piazza Marconi è la location di sempre. Chi non ha ancora avuto la fortuna di visitarla deve sapere che è come un grande anello di asfalto circondato di pini intorno a cui vengono installati i banchi per esporre i prodotti in vendita.