Idee regalo amica skincare viso

Idee regalo amica

Regalare alla propria amica qualcosa di unico

Idee regalo amica. L’amicizia è un sentimento forte e due amiche vorrebbero sempre suggellare questo sentimento con la possibilità di regalarsi qualcosa di unico e che faccia sempre pensare ad entrambe quanto sia importante il vostro rapporto. 

Idee regalo donna 50 anni

Idee regalo amica

Facilmente i regali dati da un amica sono i più apprezzati, un amica conosce i desideri e le cose che più ci piacciono quindi è più facile fare un regalo diverso dai soliti. E‘ preferibile fare un regalo personalizzato ad una persona a cui teniamo molto quindi il consiglio è quello di non optare per un regalo comune come un gioiello o ad una scatola di cioccolatini ma a qualcosa di più personale come:

  • L’ultimo album musicale del suo cantante preferito: ora con l’utilizzo dello smartphone è difficile che abbia materialmente comprato il cd o il vinile dei suo cantante/gruppo preferito, allora perchè non stupirla con qualcosa da collezionare?
  • Il biglietto per il concerto che ha sempre desiderato: dopo l’ultimo difficile periodo è piacevole pensare di tornare a vedere qualcosa di persona. Il biglietto di un concerto è un ottima soluzione!
  • Una notte in una spa per due: una notte in un albergo compreso di spa per due, non per la coppia ma per passare una notte tra amiche!
  • Un prodotto di bellezza: un cofanetto di bellezza per stupirla e per fare la spa in casa
Idee regalo amica

Idee regalo amica, momenti di bellezza e benessere

Uno dei regali che sicuramente tante donne desiderano è quello un rituale di bellezza e benessere da avere sempre disponibile a casa. Proprio pensando a questo tipo di esigenze abbiamo creato la box Lunezia con tutti i prodotti migliori che produciamo per dare il meglio ad ogni donna. 

Idee regalo amica

Nella box di bellezza, trovate:

creme-al-veleno-d-api-veleno-di-api

Con questa box la vostra amica capirà da subito quanto tenete a lei e al suo benessere, e ogni volta che userà uno dei prodotti sentirà quanto la avete voluta coccolare. 

Articoli simili

Lascia un commento