Idee regalo donna 60 anni

Idee regalo donna 60 anni

Idee regalo donna 60 anni

Idee regalo donna 60 anni. Quando si raggiunge la soglia dei 60 anni di vive una seconda giovinezza, figli grandi, lavoro in dirittura d’arrivo e la voglia di riscoprire hobby e passioni che si sono accantonate per dare spazio alla propria carriera e famiglia. 

Idee regalo donna 60 anni
Idee regalo donna 60 anni

Idee regalo donna 60 anni che ha voglia di riscoprirsi

Quando una donna ha voglia di ricominciare da se stessa dopo una vita dedicata altrove, questo è il momento giusto per regalarle qualcosa di inaspettato. Idee regalo donna 60 anni come ad esempio:

  • Un viaggio per lei, una settimana in una località che sogna di visitare. Una crociera in solitaria. Anche se è la tua partner, regalale un periodo tutto suo, sarà il suo nuovo inizio
  • Un weekend per sole donne in un centro benessere: da fare con le amiche o con le figlie
  • Un corso, un corso di quello che più desidera, online si trovano accreditati. Se non hai la certezza di cosa la renderebbe più felice allora opta per una card dove possa poi scegliere in autonomia il percorso di formazione. 
  • Un set di prodotti di bellezza studiati apposta per lei

Anche se sono 60 ci si sente pronti ad affrontare tante novità, ecco perché i doni devono essere sempre pensati per quello che è la visione della vita non vista a seconda dell’età.

Regali donna a 60 anni, elisir di giovinezza perché sia sempre lei la sua priorità

Per essere certi che il regalo sia perfetto potete puntare sicuramente su prodotti naturali ma efficaci per la sua bellezza, come  la box di prodotti Lunezia. Un trattamento innovativo e completo per viso e corpo. 

All’interno del Box bellezza Lunezia trovate

  • La crema viso al veleno d’api antiage Lunezia, per dare luce al viso, per combattere l’invecchiamento della pelle, una crema ricca perfetta per idratare il viso
  • La crema mani al miele di Lunezia dalle proprietà rigenerative della pelle, per avere mani idratate e protette dagli agenti ambientali
  • L’elisir corpo rivitalizzante al basilico per migliorare la circolazione della pelle, un massaggio da fare ogni mattina per una sveglia energizzante. Il basilico proviene dalla terra regina di questa pianta, la Liguria, ed alle sue proprietà è un ottimo aiuto per combattere la ritenzione idrica e le gambe gonfie
  • Bagnoschiuma al cocco per concedersi una coccola, nutre la pelle sotto la doccia o per un bagno di coccole
  • Stick labbra con cera d’api per labbra sempre morbide e idratate
  • Un vasetto di miele biologico un gustoso miele biologico di castagno ricco di proprietà e vitamine

Un rituale rigenerante e per migliorare la pelle combattendo l’invecchiamento, questo è il più bello dei regali per una donna di 60 anni.

creme-al-veleno-d-api-veleno-di-api

Articoli simili

Lascia un commento