Qual è il più potente antirughe Crema doposole viso - crema viso doposole Quali sono le migliori creme per il viso Migliore crema viso antirughe 40 anni Ringiovanire il viso Qual è il più potente antirughe naturale migliore crema viso estate crema viso antirughe

3 vantaggi di usare una crema viso antirughe

Crema viso antirughe

La maggior parte delle persone vuole apparire sempre giovane e bella sebbene il passare del tempo non si può controllare, si possono adottare delle misure per rallentare il processo d’invecchiamento. Grazie alla scienza e l’innovazione nel settore della cosmetica al giorno d’oggi sono disponibili creme viso antirughe capaci di combattere rughe e rendere la pelle più bella.

Queste creme aiutano ad ottenere un aspetto più sano e fresco al tuo viso; bisogna comunque ricordarsi è preferibile l’utilizzo di queste creme fin da giovani, perché è sempre meglio prevenire che curare. Le rughe infatti non colpiscono solo dai 40-50 in poi, ma anche dopo i 30 anni se non si usano le giuste accortezze. Pertanto, si dovrebbe usare la giusta crema viso antirughe già dopo i 25 anni, per mantenere la pelle idratata, liscia ed elastica.

Perchè utilizzare delle creme viso antirughe?

Quali sono i motivi che possono portare nell’utilizzo di una crema viso antirughe? Scopriamo assieme tutti i vantaggi nell’utilizzare la giusta crema viso a seconda dell’età ma soprattutto a seconda della pelle del viso che abbiamo. E’ fondamentale utilizzare creme viso antirughe a seconda del tipo di pelle, dell’ambiente in cui viviamo e con i giusti principi attivi, in modo tale da poter dare il meglio al nostro viso.

crema viso antirughe

3. Ridurre le rughe del viso

Primo motivo tra tutti è ridurre le rughe del viso, sicuramente è il più scontato ma chiaramente se una persona utilizza una crema antirughe quello che cerca è avere un viso più sano e con meno rughe. Una buona crema viso antirughe aiuta a ridurre visibilmente le rughe già da subito perchè i principi attivi contenuti all’interno riescono a riempire fin dal primo utilizzo i sottili solchi della pelle. Ovviamente la crema va usata con costanza per ottenere dei buoni risultati, perchè a differenza della medicina estetica invasiva i risultati arrivano a lungo termine.

Il giusto metodo di applicare la crema viso antirughe è utilizzarla la mattina dopo aver deterso il viso con un detergente ed un tonico; è preferibile inoltre utilizzare una specifica per il giorno ed una per la notte in modo tale da avere un trattamento completo a 360 gradi: la sera infatti, se utilizziamo la crema notte dopo aver pulito il viso, potrà agire per tutta la notte in modo tale da avere un lento rilascio dei principi attivi e una pelle idratata a lungo in modo tale da avere la mattina un viso riposato.

Queste creme rinforzano le cellule della pelle che combattono i radicali liberi, sono dotate inoltre di ingredienti che aiutano la rigenerazione di collagene e di elastina.

crema viso antirughe

2. Previene la formazione di nuove rughe oltre che la secchezza della pelle

Le giuste creme viso antirughe come già detto riescono a creare un film protettivo che rimpolpa la pelle e la rende più levigata rilasciando inoltre principi attivi in grado di rigenerare collagene ed elastina che aiutano quindi a prevenire la formazione di nuove rughe. La crema viso antirughe, idratando a fondo la pelle riesce a prevenire la secchezza della cute, riducendo infatti l’avanzare del processo di invecchiamento rende la pelle più liscia e morbida.

E’ fondamentale scegliere una crema viso antirughe con all’interno principi attivi che prevengono la secchezza, è importante che siano inoltre ipoallergeniche naturali per evitare di appesantire la pelle e non farla respirare. Per essere sicuri che la crema abbia ingredienti controllati è preferibile utilizzare prodotti fatti nell’Unione Europea o ancora meglio in Italia, visto le normative stringenti che controllano ogni singolo processo produttivo, dall’inizio a partire della formulazione fino al cosmetico finito.

crema viso antirughe crema viso naturale Crema per pelle secca crema viso Quando iniziare crema antirughe

1. Rassodare la pelle e renderla luminosa

Il primo motivo per utilizzare una crema viso antirughe è per avere una pelle sana e luminosa, dopo un prolungato e costante utilizzo di una buona crema viso il risultato è quello di avere una pelle perfetta senza l’utilizzo di filler o rimedi estetici invasivi. Le migliori creme viso antirughe aiutano a rassodare la pelle e rimpolparla, soprattutto nelle zone più problematiche del viso come nel contorno occhi e nel collo.

E’ fondamentale scegliere la giusta crema viso antirughe che abbia all’interno principi attivi atti a rassodare la pelle, questi ingredienti devono essere studiati per funzionare a seconda se vengono utilizzati di giorno e di notte, di seguito vi consiglieremo un trattamento viso per combattere le rughe 24 ore al giorno.

crema viso antirughe crema viso vitamina c crema viso naturale crema viso Quando iniziare crema antirughe

Creme viso antirughe al veleno d’api

Un principio attivo poco conosciuto ma dagli incredibili effetti antirughe è il veleno d’api, diversi studi universitari hanno dimostrato quanto sia utile per rimpolpare la pelle e ridurre le rughe oltre che acne e problemi della pelle. In questo articolo vi consigliamo un trattamento intensivo a base di veleno d’api prodotto in italia, delle creme ipoallergeniche sicure anche per la pelle più sensibile:

migliori-antirughe crema viso antirughe

Trattamento intensivo con creme viso antirughe al veleno d’api di Lunezia, composto da:

  • Crema giorno al veleno d’api con cellule staminali di gardenia: una crema viso antirughe perfetta per il giorno con un alta percentuale di veleno d’api, per rimpolpare la pelle e in grado di combattere le rughe durante il giorno
  • Crema notte al veleno d’api con acido ialuronico, collagene, elastina e retinolo: per un trattamento intensivo per la notte, una crema molto idratante per rigenerare la pelle durante la notte
  • Peeling viso delicato: quest’ultimo prodotto è in grado di pulire al fondo il viso per aiutare le creme a fare il loro lavoro, toglie la pelle morta e lascia la pelle liscia (consigliato 1 o 2 volte a settimana)
migliore crema antirughe 50 anni diventa rivenditore skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Conclusione

Prendersi cura della propria pelle è importante per avere un viso sano anche con il passare degli anni, non solo per essere belli per gli altri ma soprattutto per se stessi.

Articoli correlati a crema viso antirughe – creme viso antirughe:

Articoli simili

Lascia un commento