Crema rassodante viso miracolosa

Le creme rimpolpanti, i principi attivi e come evitare fregature

Crema rassodante viso miracolosa. I prodotti antiage sul mercato sono davvero tantissimi, passiamo da sieri, creme e integratori che promettono veri e propri miracoli. Diventa quindi molto difficile scegliere ed avere la certezza che sia un prodotto realmente valido. 

Iniziamo sfatando un mito, le creme miracolose non esistono, i miracoli ed i migliori risultati si ottengono andando a creare un rituale perfetto, con un mix di gesti e materie prime perfette per la migliore delle pelli

come-eliminare-le-rughe-rimedi-naturali

Come scegliere una rassodante viso miracolosa?

Il perdere di tonicità è dovuto anche a dei processi di naturale invecchiamento, che nelle donne sono anche legati a cicli ormonali che possono alterare la pelle. Ecco che la crema deve anche tenere conto di tutte quelle che sono le possibili alterazioni di ormoni e quindi sia in grado di sostenere la pelle in ogni fase della vita. 

Partiamo quindi dal presupposto che un prodotto fa miracoli se è mirato alla persona, cosa deve avere una crema rassodante viso miracolosa:

  • Ipoallergenica: deve avere essere adatta a tutti i tipi di pelle e soprattutto essere ipoallergenico; un prodotto anti-allergico è anche un prodotto sicuro che evita di creare irritazione
  • Altro tassello da non sottovalutare è la texture, che per poter dare risultati miracolosi deve tassativamente non essere troppo grassa e andare a soffocare le cellule della pelle ma deve avere una buona texture per idratare la pelle a lungo. La crema non deve ungere la pelle, deve lasciare spazio alla corretta ossigenazione, permettere di avere un viso pulito
  • Principi attivi in quantitativi alti dalle proprietà antirughe

Nel nostro blog spesso parliamo di creme che vengono millantate come miracolose, andando sempre a farvi capire che non esistono miracoli, è solo questione di impegno e costanza nel voler raggiungere l’obiettivo unito a prodotti con materie prime selezionate e precise. 

Prima siero o crema - Crema rassodante viso miracolosa

Crema rassodante viso miracolosa, la differenza la fanno le materie prime

Non sempre le creme antirughe che promettono miracoli poi li fanno realmente. La cosa fondamentale è che le materie prime devono avere una provenienza certa e garantita e la lista degli ingredienti deve essere chiara, una crema semplice ed efficace è sicuramente quella più in grado di aiutarti a raggiungere i risultati sperati. 

Un trattamento rassodante ottimo è quello fatto con creme viso con il veleno d’api, un principio attivo eccellente per combattere le rughe. Diversi studi universitari hanno provato che il veleno d’api combatte le rughe in modo efficace. Noi di Lunezia abbiamo creato un trattamento specifico per il viso con delle crema viso rimpolpanti che vi faranno raggiungere i risultati sperati, senza miracoli ma nei tempi della natura grazie ai prodotti contenuti all’interno: crema viso giorno, crema viso notte e peeling viso delicato.

creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Grazie anche a principi attivi naturali ed alla presenza di collagene ed elastina, queste creme sono in grado di rimpolpare il viso se usate ogni giorno ed accompagnate da piccole attenzioni, come ad esempio la ginnastica facciale per il tono muscolare del viso e la tensione della pelle. 

Non promettiamo miracoli ma garantiamo alle nostre clienti che in pochi giorni potranno già notare come le creme donino elasticità alla pelle, e in poche settimane anche i meno attenti noteranno tonicità e un colorito uniforme e salutare. 

Come attenuare le rughe del viso con rimedi naturali

Articoli correlati a Crema rassodante viso miracolosa:

Lascia un commento