skincare routine face yoga yoga facciale

Skincare routine

Beauty routine, prenditi cura del tuo viso

La skincare routine non è altro che l’insieme dei gesti che dobbiamo effettuare per prenderci cura del nostro viso per avere sempre una pelle perfetta. Noi con di Lunezia abbiamo pensato sia ai prodotti da utilizzare che a quelli che sono i gesti migliori per la beauty routine. 

Dividiamo per comodità tutte le operazioni da effettuare per darti la possibilità di organizzare al meglio le tue giornate e non farti mai mancare le tue cure di bellezza ed ammirarti con soddisfazione e raccogliere i complimenti da parte di tutti.

skincare

Le operazioni della skincare routine da fare settimanalmente

Una o due volte alla settimana vi sono due operazioni da effettuare per avere la pelle perfetta e sono:

  • Il peeling del viso necessario per rendere la pelle morbida e per eliminare le cellule morte, questo porta anche a recepire meglio tutti i tipi di creme e trattamenti della skincare quotidiana. Noi di Lunezia vi suggeriamo il nostro peeling delicato viso, un prodotto studiato appositamente per tutti i tipi di pelle, senza aggredire elimina impurità e cellule morte.
  • La maschera viso che aiuta i trattamenti quotidiani ad essere maggiormente efficaci, si deve scegliere un prodotto nutriente e consigliamo di utilizzarla nelle sere in cui non si utilizza il peeling, l’ideale è proprio quello di alternare i due trattamenti. Noi di Lunezia suggeriamo di utilizzare la maschera viso lenitiva, che grazie ad argilla e hamamelis nutre e purifica allo stesso tempo.

Le operazioni quotidiane della skincare routine

Ci sono delle semplici operazioni da effettuare per avere sempre la pelle di viso e collo curate Mattino e sera:

  • Detergere il viso con un latte detergente ed un tonico delicati ma allo stesso tempo efficaci nell’eliminare le impurità. Operazione importantissima tutte le sere, noi di Lunezia abbiamo creato un latte detergente ed un tonico in grado di pulire a fondo la pelle e prepararla per i trattamenti quotidiani.
  • I trattamenti quotidiani ovvero una crema specifica per tutte quelle che sono le problematiche legate alla propria pelle del viso. Si dovrebbe seguire una routine con una crema giorno, una notte e un buon contorno occhi. Consigliamo di sfruttare le proprietà del veleno d’api, sono infatti scientificamente provate le sue capacità di rimpolpare le rughe in poche settimane e anche di aiutare le pelli affette da acne nel ripristinare equilibrio senza irritare.
Sauna facciale come avere una pelle perfetta

I prodotti che noi di Lunezia suggeriamo per i trattamenti quotidiani sono:

La crema giorno al veleno d’api Lunezia, ideale per tutte le pelli, permette di sfruttare le proprietà toniche e depurative del principio attivo, ovvero il veleno d’api. Ogni mattina applicare una piccola noce di crema su viso e collo e procedere al make up.

La crema notte al veleno d’api Lunezia è il migliore trattamento che agisce rimpolpando la pelle e rendendola elastica e pulita mentre stiamo dormendo, tu riposi e lei agisce.

Infine, il contorno occhi in gel Lunezia con acido ialuronico, per avere sempre la pelle tonica e perfettamente curata, da applicare giorno e notte insieme alle creme, concentrandosi solamente nella parte del contorno occhi. 

Prendersi cura della propria pelle per sentirsi meglio.

skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Articoli correlati:

Articoli simili

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *