k beauty

Scopri perché la beauty routine di Lunezia è meglio della k beauty

k beauty e skincare italiana a confronto: prendersi cura della pelle mattino e sera è davvero importante, ma vuoi davvero farlo con prodotti che arrivano da paesi con certificazioni e controlli diversi da quelli europei?

In cosa consiste la K Beauty detta anche korean beauty?

La Skincare coreana detta anche k beauty o korean beauty consiste nel seguire 10 step sia la mattina che sera con dieci diversi cosmetici, in questo articolo potete vedere i passaggi descritti nel dettaglio.

Ovviamente la korean beauty spinge ad utilizzare cosmetici coreani per riuscire a seguire tutti gli step in maniera corretta, ma perchè seguire una k beauty quando nel nostro bel paese abbiamo diverse ditte cosmetiche che propongono degli ottimi prodotti consentendoci di seguire una perfetta skincare con prodotti Italiani?

Scopriamo quindi i motivi per scegliere dei prodotti italiani e nello specifico i prodotti Lunezia Cosmetics, ditta Toscana che produce direttamente i principi attivi grazie all’allevamento delle api e alla coltivazione di frutti antichi.

Maschera per capelli fai da te

La Beauty Routine di Lunezia cos’ha di meglio rispetto alla k beauty?

  • Si ispira alla skincare coreana, selezionando i passaggi fondamentali della beauty routine giornaliera, per usare solo i prodotti strettamente necessari per una pelle sempre idratata e protetta, infatti i nostri prodotti Top, ossia le creme al veleno d’api di Lunezia sono state create partendo da degli studi ufficiali fatti dall‘Accademia Nazionale di Agricoltura e Scienza della Corea del Sud, sull’importanza del veleno d’api e sulle proprietà antiage di questo principio attivo
  • Sono prodotti ipoallergenici e con ingredienti naturali di origine sicura
  • Sono prodotti in Italia, sono certificati, controllati e testati
  • Non sono testati sugli animali, in Italia infatti è vietato a differenza di molti altri paesi esteri

I cosmetici Italiani devo seguire certi obblighi normativi e tutti i passaggi per arrivare al prodotto finito sono tracciati quindi sicuri, l’importante quindi è scegliere i prodotti più adatti a preservare la propria pelle e il proprio viso.

k beauty

Passaggi della Beauty Routine Mattina e Sera di Lunezia:

  1. Latte Detergente Delicato: il latte detergente delicato è consigliato da utilizzare non solo la sera per togliere i residui di trucco dal viso, ma anche la mattina per rimuovere sebo in eccesso e per preparare il viso agli step successivi
  2. Peeling Viso e/o Maschera Viso a piacere: la maschera ed il peeling viso sono consigliati 2 volte a settimana per evitare di stressare la pelle, in questo articolo vi consigliamo una pulizia del viso fai da te nel dettaglio.
  3. Tonico Viso Riequilibrante: questo tonico viso aiuta a riequilibrare la pelle e dare tono alla pelle stressata e stanca
  4. Contorno Occhi Antiage: consigliata non solo per le pelli mature ma anche per mantenere idratata la pelle del contorno occhi e per prevenire le rughe
  5. Crema Viso a scelta a seconda del tipo di pelle: Crema viso Antiage al Veleno d’api  in versione Giorno o Notte, adatta a tutti i tipi di pelle, Crema viso alla Pappa Reale idratante per pelli normali o secche o Crema viso al Miele per pelli normali o grasse (la più leggera, consigliata per la pelle più giovane o da utilizzare nelle stagioni più calde).
creme al veleno d'api

Skincare Italiana o K beauty?

In definitiva non vi resta che scegliere se preferite la skincare italiana o la korean beauty, noi vi consigliamo di seguire i consigli di bellezza Coreani ma preferire prodotti Italiani non solo per aiutare le ditte cosmetiche Italiane ed il prodotto Made in Italy ma soprattutto per tutelare la vostra pelle, utilizzando prodotti sicuri, certificati e controllati.

Articoli correlati a k beauty – korean beauty:

Articoli simili

Lascia un commento