Quali sono le migliori creme per il viso come sentirsi bella skincare viso Miglior shampoo capelli grassi
 | 

Skincare viso

Skincare viso, come vincere il tempo con routine di bellezza

Innanzitutto, dobbiamo sottolineare che per avere sempre ottimi risultati la Skincare viso dev’essere parte delle abitudini di ogni giorno, non si deve mai dimenticare di effettuare le operazioni di beauty routine per evitare che perdano di efficacia tutti i prodotti di bellezza che acquistiamo. 

Nella beauty routine di tutti i giorni è consigliato l’utilizzo di prodotti anche per prevenire e combattere le rughe. Non esiste un’età esatta per decidere di iniziare la skincare viso antiage, ma il nostro suggerimento è di iniziare quando ci si avvicina ai 30 anni ed essere costante con il loro utilizzo. Sicuramente sarà possibile così avere sempre la corretta copertura di tonico e rimpolpante. Vediamo insieme in cosa consiste questo metodo per prendersi cura della pelle e soprattutto quali sono i migliori alleati da scegliere.

skincare viso crema rughe Crema rughe miracolosa

Skincare viso antiage, l’importanza di preparare la pelle

Per fare in modo che la pelle possa acquisire i principi attivi è molto importante prepararla per essere recettiva e soprattutto per farle sfruttare al meglio ogni singolo milligrammo delle creme antirughe. Nel quotidiano è necessario detergere a fondo la pelle, questo serve per fare in modo che il derma respiri e i pori non siano ostruiti da agenti esterni che la possono anche infiammare, rendendo il clorito poco uniforme e inefficace ogni trattamento che vorremmo applicare.

Una volta a settimana è molto importante effettuare il peeling al viso, per eliminare scorie e cellule morte, così la rigenerazione cellulare aumenta e si mantiene sempre attiva nel tempo. La pulizia nella skincare viso antiage è davvero molto importante, senza questa accurata operazione si rischia di non sfruttare l’efficacia delle creme antiage e vedere la pelle che perde tonicità e con il tempo la comparsa inesorabile delle rughe.

Idee regalo amica skincare viso

I passaggi per una corretta skincare giornaliera

Ogni mattina ed ogni sera è necessario quindi detergere correttamente la pelle per prepararla alla crema viso, vediamo tutti i passaggi consigliati per una corretta beauty routine:

  • Detergente viso: per prima cosa è bene utilizzare un detergente per pulire il viso, è fondamentale utilizzare un prodotto ipoallergenico e delicato per poterlo utilizzare mattina e sera, tutti i giorni senza irritare la pelle
  • Tonico viso: dopo aver utilizzato il detergente il passaggio che non deve mancare è il tonico viso per rimuovere i residui rimasti del detergente e preparare la pelle per la crema viso
  • Contorno occhi: soprattutto sopra i 30 anni è bene utilizzare un contorno occhi per mantenere idratata questa parte di pelle particolarmente sensibile
  • Crema viso con azione antirughe: con principi attivi adatti per il giorno e per la notte
  • Protezione solare: non deve mai mancare una protezione solare per prevenire le rughe
Skincare pelle grassa skincare viso

Skincare viso antiage, un trattamento intensivo ringiovanente

Noi di Lunezia abbiamo studiato un trattamento intensivo al veleno d’api, per aiutare la pelle ad essere sempre perfettamente giovane e tonica: il veleno d’api ha un ottimo effetto antirughe, è un ingrediente eccellente con effetti comprovati da studi universitari. Ecco cosa contiene il nostro trattamento intensivo antiage Lunezia:

  • Il peeling viso delicato, da utilizzare una o due volte la settimana per preparare il viso ai trattamenti antiage combinati. Grazie alla sua delicatezza elimina le cellule morte e i sedimenti presenti nei pori ma senza irritare il viso.
  • La crema viso giorno al veleno d’api, da applicare ogni mattina sulla pelle pulita, permette di avere una buona base trucco, essendo leggera e di veloce assorbimento, e di rimpolpare viso e collo con un favoloso effetto tensore della pelle.
  • La crema al veleno d’api notte, che ti aiuterà con il suo rilascio prolungato di principi attivi per tutta la notte per contrastare gli inestetismi legati all’invecchiamento della pelle, da applicare a viso pulito ogni sera.
skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Il trattamento intensivo antirughe Lunezia ti dà la possibilità, se usato con costanza, di poterti dimenticare di tutti quelli che sono i problemi legati all’invecchiamento della pelle.

Articoli correlati a skincare viso:

Articoli simili

Lascia un commento