skincare pelle mista
 | 

Peeling viso fai da te

Peeling viso fai da te, prendersi cura della pelle

Peeling viso fai da te:  Oggi noi di Lunezia vogliamo suggerirvi un metodo facile ed efficace per nutrire e preparare la vostra pelle per qualsiasi trattamento.
Almeno una volta a settimana è importante che il vostro viso sia trattato con prodotti in grado di eliminare le cellule morte e preparare la pelle ad accogliere le creme che vorrete utilizzare.
Ad esempio se decidete di partire con un trattamento Antiage, con le creme giorno e notte al veleno d‚Äôapi di Lunezia per un effetto ringiovanente totale grazie al veleno d’api; allora ecco una ricetta facile e veloce perch√© il vostro derma sia pronto ad accoglierne tutti i benefici.

Ingredienti per il peeling fai da te, scegli il meglio della natura

Peeling letteralmente significa rimuovere e sbucciare, quindi è proprio una pulizia in profondità.
Per fare tutto questo è importante che tu vada ad utilizzare delle materie prime di qualità, vediamo quindi tutti gli ingredienti, come sceglierli e soprattutto a cosa possono servire:

  • L’aceto di mele, contenendo acidi lattici ed acetici ha propriet√† esfolianti altissime, naturalmente √® necessario che sia un prodotto buono per evitare la presenza di agenti chimici. Scegli un aceto di mele naturale e conservalo ben chiuso e in un luogo che non troppo caldo per evitarne la fermentazione.
  • ¬†Lo zucchero di canna grezzo, diversamente da quello lavorato non si scioglie facilmente quindi aiuta ad eliminare le cellule morte e rimane intatto; crea una barriera protettiva che lascia agire gli altri componenti del nostro peeling fai da te.
  • Il miele di castagno biologico, possiamo con certezza dire che questo √® il principe del preparato, infatti con la sua azione antibatterica permette di evitare possibili infiammazioni mantenendo la pelle sana anche se con questo trattamento si va ad eliminare il primo strato di cellule.
    Inoltre ha proprietà rigeneranti e antiage, quindi è esso stesso un trattamento post peeling, dando tutto quello che occorre alla pelle di viso e collo per rigenerarsi ed essere sempre giovane e perfetta.

Costo del miele al kg - miele di castagno proprietà terapeutiche

Miele di castagno biologico Lunezia, il nostro consiglio

Se ti stai chiedendo perché dovresti scegliere il nostro miele biologico di castagno Lunezia non solo per i rimedi contro tosse e raffreddore, ma per tutte le preparazioni cosmetiche che deciderai di preparare, allora siamo lieti di spiegartelo.
Il nostro prodotto è naturale al 100%, siamo noi che prepariamo con le nostre api il miele e non acquistiamo da terze parti, quindi mettiamo la faccia e garantiamo per lui.
Abbiamo metodi di trasformazione tradizionali e dunque quello che andrà sulla tua pelle è un miele naturale che apporterà solamente migliorie al tuo viso.

prezzo miele al kg 2021 vendita miele online

Peeling viso fai da te, ricetta e procedimento

Preparati a dar vita al tuo viso, ti occorrono:

Procedimento: metti tutti gli ingredienti in una ciotola e mescola delicatamente, evitando di sciogliere lo zucchero.

Metti una fascia per capelli e applica a piccole dosi su collo e viso il peeeling, con movimenti circolari decisi, fai in modo che lo zucchero agisca sul tuo viso, per almeno cinque minuti. Dopo questa operazione rilassati e lascia agire il tutto per 10 minuti.

Ora togli delicatamente con acqua tiepida, prima di asciugare fai scendere dell’acqua fredda e dai una sferzata di energia al tuo viso. Ora hai la pelle fresca, rigenerata e pronta per tutti i trattamenti che vorrai utilizzare. Ti suggeriamo la nostra crema viso antiage al veleno d’api Lunezia per mantenere sempre un viso giovane brillante e perfetto.

Articoli simili

Lascia un commento