Miglior crema antirughe

Miglior crema antirughe. Con l’avanzare dell’età la pelle del nostro viso perde elasticità e tonica e compaiono le rughe. Ma fortunatamente in commercio esistono prodotti cosmetici che ti aiutano efficacemente a prevenire e combattere le rughe.

Vuoi conoscere la miglior crema antirughe? Nel nostro articolo ti faremo conoscere i migliori principi attivi da utilizzare per avere sempre una pelle giovane e in salute.

la Miglior crema antirughe crema notte al veleno d'api lunezia Crema Veleno d'api Antirughe Notte
Crema notte al veleno d’api 59.90 € Lunezia

Rughe e creme idratanti

Le rughe sono un fenomeno che colpisce sia le donne che gli uomini e la loro comparsa si attesta intorno ai 30/35 anni. Esse sono delle pieghe che si formano sulla superficie della pelle, depressioni più o meno profonde. Infatti a quest’età il nostro organismo inizia a produrre meno collagene e verso i 40 diminuisce anche la produzione di acido ialuronico. La mancanza di acido ialuronico e collagene provoca distensione della pelle e perdita di tonicità

Le creme viso antirughe sono uno dei prodotti dermocosmetici più venduti. La miglior crema antirughe è un prodotto utilizzato per prevenire e per combattere i segni del tempo sulla pelle del viso. Per espletare la sua azione totale sull’invecchiamento della pelle del viso le formulazioni di queste creme antirughe contengono diversi principi attivi ad azione antinvecchiamento che riescono a stimolare la produzione di collagene, acido ialuronico.

La miglior crema antirughe deve essere anche idratante, poiché l’idratazione è la base di una pelle giovane e in salute.

crema anti rughe la miglior crema antirughe

Miglior crema antirughe e veleno d’api

Diversi studi scientifici e i reali e durevoli benefici ottenuti da tante donne hanno dimostrato che una delle miglior creme antirughe è quella contenente il veleno d’api. La causa principale della nascita delle rughe è dovuta ad una diminuzione della sintesi di due proteine, il collagene e l’elastina che sono fondamentali per la cute essendo due sostanze essenziali per l’elasticità e la tonicità della cute.

La crema viso antirughe con veleno d’api stimola la produzione di collagene ed elastina mantenendo quindi la pelle giovane ed elastica ed è in grado sia di prevenire che di eliminare le rughe dal tuo viso. Inoltre il veleno d’api contiene il peptide apamina che è in grado di rilassare i muscoli sottocutanei del viso distendendo ed eliminando quindi le rughe dalla pelle del viso.

Se utilizzata con costanza una crema viso al veleno d’api di qualità, è in grado di levigare e distendere la pelle ed evitare la nascita di nuove rughe profonde.

lunezia video
Veleno d’api

I migliori principi attivi antirughe

Oltre al veleno d’api esistono altri principi attivi molto utili da utilizzare per combattere le rughe sul viso. Andiamo a vedere quali sono.

Veleno di vipera artificiale

Il veleno di vipera artificiale è molto efficace nel prevenire l’invecchiamento e nel donare un perfetto effetto lifting naturale. Questa sostanza è in grado di ridurre le contrazioni muscolari, di rilassare i muscoli facciali e inoltre prevenire e ridurre la comparsa dei segni del tempo. 

Acido ialuronico

L’acido ialuronico è una sostanza che viene prodotta dal nostro organismo e possiede grandi proprietà idratanti fondamentali per il benessere e la salute della pelle. Con l’avanzare dell’età la sua produzione diminuisce è quindi utilizzo di una crema con acido ialuronico è molto indicata per correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo come le rughe. 

Miglior crema antirughe Skincare prima del trucco Quali sono le migliori creme per il viso Quale crema usare per le rughe? crema naturale viso Crema per mani screpolate migliore crema antirughe 50 anni Glycerin COSMETICI NATURALI crema corpo migliore crema viso estiva crema mani buon inci cohol CREMA MANI RIPARATRICE
Qual è la miglior crema antirughe?

Caffeina

La caffeina è una potente sostanza antiossidante naturale che contrasta i radicali liberi che sono causa di invecchiamento precoce della pelle. Quindi è una sostanza perfetta per combattere i vari segni dell’invecchiamento della pelle, non solo del viso ma anche del collo. 

Inoltre essa contrasta la perdita di tono ed elasticità della pelle del viso e favorisce la produzione di collagene.

Retinolo 

Il retinolo è una delle forme della vitamina A ed è in grado di stimolare il rinnovamento cellulare e prevenire la nascita delle rughe.

Inoltre protegge la pelle dai danni provocati dai raggi solari.

La migliore crema antirughe al veleno d’api

Come Miglior crema antirughe ti consigliamo la nostra crema al veleno d’api, in versione giorno e notte, ricca di principi attivi benefici per combattere le rughe in modo intensivo, il nostro kit al veleno d’api è composto da:

  • Crema giorno al veleno d’api e miele con cellule staminali di gardenia: perfetta per il giorno, idratare e combattere le rughe
  • Crema notte al veleno d’api con miele acido ialuronico, veleno di vipera e tanto altro: un vero e proprio trattamento antiage per la notte
  • Peeling viso delicato con noccioli di albicocca per rimuovere la pelle morta e aiutare la pelle ad assorbire meglio il trattamento al veleno d’api, consigliato una volta a settimana

Questo trattamento intensivo lo puoi trovare nel nostro sito Lunezia.

Miglior crema antirughe HOMEPAGE LUNEZIA CREME AL VELENO D'API
Scopri le creme al veleno d’api Lunezia all’interno del kit trattamento intensivo

Articoli correlati a la Miglior crema antirughe:

Lascia un commento