crema viso donna come sentirsi bella skincare passaggi Skincare routine step

Skincare

Beauty routine, cosa fare se siamo di fretta

La skincare quotidiana è davvero molto importante, ma spesso ci troviamo ad essere di corsa e con appuntamenti che non possiamo rimandare; quindi, qui vogliamo darti un consiglio diverso dal solito.

Premesso che conviene sempre dedicarsi del tempo per la routine di bellezza quotidiana, ma se proprio non ne hai allora ecco quello che non devi mai dimenticare:

  • Lava sempre la tua pelle prima di andare a letto la sera e la mattina prima di uscire di casa, sono due gesti fondamentali per poter andare a pulire la pelle ma anche a donare la giusta idratazione e circolazione sanguigna.
  • Non dimenticare mai la tua crema specifica per il giorno o per la notte, questo permette di avere la pelle idratata, mantenendola sempre giovane prevenendo così la formazione di rughe.

Queste sono le fondamentali giornaliere, una o due volte a settimana è bene effettuare un peeling al viso ed una maschera nutriente, ovviamente se qualche volta te ne dimentichi non devi farti un problema, i fondamentali sono i più importanti. 

crema antirughe uomo beauty routine viso

Prevenire le rughe con una corretta Skincare

Non andare mai a letto con la pelle sporca di trucco o senza averla correttamente detersa per evitare che tutto quello che durante la giornata si è depositato sul derma vada a rovinare la pelle. Ecco, quindi, che è necessario pulire la pelle, se non hai il tempo di procedere con un buon latte detergente e tonico abbinato, allora utilizza una saponetta neutra o una mousse detergente che possa aiutare a pulire il viso senza essere aggressivo.

Se utilizzi prodotti di qualità superiore, la tua skincare di corsa sarà comunque sempre efficace e ti darà comunque buoni risultati. Naturalmente quando ti sarà possibile non rinunciare mai alla tua skincare completa, darai un maggiore sostegno alla tua bellezza.

skincare

Skincare, i prodotti giusti per la routine di bellezza

Avere i giusti alleati è fondamentale per la propria bellezza e per mantenere il viso giovane e curato. La crema viso come abbiamo visto è fondamentale, se questa non è di buona qualità allora diventa difficoltoso mantenere la pelle ben idratata ed elastica, dato che potrebbe invece non lasciar respirare correttamente il viso.

Noi di Lunezia abbiamo studiato un kit speciale per la skincare corretta, due creme al veleno d’api (un ingrediente unico ricco di proprietà benefiche per la pelle) in versione giorno e notte ed un peeling viso. Tre prodotti che in sinergia si occupano di curare la pelle, tenderla, rassodarla, rimpolparla e quindi dare in pochi giorni un aspetto sempre giovane e curato alla pelle di viso e collo.

La vostre skincare completa è in questo trattamento intensivo, non dovete far altro che pulire la pelle, ogni mattina applicare una piccola noce di crema viso giorno al veleno d’api Lunezia e la sera dopo aver deterso la crema viso notte al veleno d’api Lunezia.Una volta a settimana è bene pulire a fondo viso e collo con il peeling delicato viso Lunezia, in pochi giorni noterete come la vostra pelle sarà giovane e rimpolpata, e se ne accorgeranno anche le persone che sono sempre al vostro fianco di quanto splenderà il vostro viso. 

Articoli correlati:

Articoli simili

Lascia un commento