Sauna facciale come avere una pelle perfetta

Come avere una pelle perfetta

Pelle liscia e idratata in ogni stagione, ecco alcuni suggerimenti

Come avere una pelle perfetta? Per una pelle del viso sana e perfetta si devono seguire alcune regole. Non importa che età si abbia, qui è importante dai primi anni di vita avere delle attenzioni nei confronti della pelle per tardare il più possibile invecchiamento e deperimento. 

come avere una pelle perfetta Come-ringiovanere-il-viso-a-40-anni-

Come avere una pelle perfetta? La parola d’ordine è protezione

In ogni stagione la pelle è sempre messa a dura prova per quanto riguarda umidità, sole e sbalzi termici che seccano e accelerano i processi d’invecchiamento del derma.  Anche lo smog è nemico della pelle, per tutto questo è necessario che la pelle sia sempre pulita e protetta. 

La protezione naturale che possiamo ogni giorno dare alla nostra pelle è la corretta idratazione. Le cellule se hanno il loro corretto apporto di liquidi durante tutto l’anno possono trovare il miglior equilibrio e quindi formare una barriera protettiva per tutto quello che sono gli agenti esterni da combattere. Questo è proprio il trattamento base per la pelle perfetta e senza nessun tipo di inestetismo. 

Crema viso rughe profonde

Naturalmente dobbiamo anche pensare alla tipologia di crema che per il nostro viso è necessaria al mantenimento di elasticità e morbidezza. Il rituale quotidiano è un passo fondamentale per ottenere una pelle sempre perfetta. Detersione, una maschera adatta al proprio tipo di pelle ed una crema perfetta per le tue esigenze. 

Ogni tipo di pelle può essere perfetta sempre scegliendo i migliori alleati:

  • Con una pelle secca la crema e la maschera idratante sono necessari, e vanno scelti tra prodotti che abbiano anche dei principi attivi in grado di nutrire e donare salute. 
  • Con pelle mista e grassa molto importante pulire e mantenere una buona azione sebo regolatrice e disinfettante. 
crema rughe Crema rughe miracolosa

Una pelle perfetta ad ogni età grazie al Veleno d’api

Esiste in natura un prodotto che ci permette di avere ad ogni età la pelle perfetta e ben nutrita, ovvero il Veleno d’api. 

Viene estratto proprio dalle api con metodi non dolorosi o invasivi per le stesse. Questo speciale prodotto se applicato esternamente tramite diluizione in creme e sieri diventa un toccasana per via delle proprietà molto simili a quelle del botulino. 

Come attenuare le rughe del viso con rimedi naturali

Noi di Lunezia abbiamo studiato le creme viso al veleno d’api, in versione notte e giorno, che riescono a unire diverse azioni mirate sulla pelle; le creme al veleno d’api migliorano la rigenerazione cellulare e tutto quello che è elasticità e regolazione del sebo. Delle creme adatta a tutti, con una texture media che non ingrassa la pelle, principi attivi nutrienti e che creano un film protettivo. 

Tutto insieme e attentamente studiato per dare salute e benessere al viso. Si capisce al primo sguardo che stiamo parlando di una crema capace dalle prime applicazioni di dare una svolta a pelle problematica e viso spento. Diventerà il vostro segreto di bellezza ne siamo sicuri. 

Articoli correlati a come avere una pelle perfetta:

Articoli simili

Lascia un commento