scrub fai da te esfoliare la pelle
 | 

Skin-care viso e corpo: esfoliare la pelle

Esfoliare la pelle

La bellezza di viso e corpo inizia da pulizia e cura della pelle che ogni giorno è esposta a smog, polvere, cosmetici e diverse condizioni atmosferiche che possono danneggiarla. I pori devono essere liberati dalle impurità e la cute ha la necessità di essere reidratata lasciandola fresca, morbida e sana.

Esfoliare la pelle con i prodotti Lunezia

I prodotti per la pulizia del viso e del corpo Lunezia Cosmetics sono costituiti da ingredienti 100% ipoallergenici e sicuri. Esfoliare la pelle è una scelta di bellezza quotidiana per una pulizia profonda della pelle e renderla luminosa e vellutata. Vediamo quali sono le proprietà e le modalità di utilizzo dei prodotti consigliati per il viso e per il corpo, che insieme costituiscono un vero e proprio trattamento di bellezza completo.

esfoliare-la-pelle

Esfoliare la pelle del corpo con il Doccia Scrub Lunezia 

Un modo nuovo di prendersi cura del proprio corpo ed esfoliare la pelle, con il Doccia Scrub ai Noccioli di Albicocca. Il detergente contiene noccioli di albicocca macinati per pulire pelle e pori in profondità grazie all’azione scrub che agisce eliminando le cellule morte liberando la pelle dalle impurità. Un’azione levigante che viene completata dall’olio di mandorle che idrata e ammorbidisce la cute nutrendola e donando una profumazione delicata al corpo. L’estratto di mandorle rilascia un aroma inconfondibile, una dolce fragranza naturale adatta a ogni stagione.


Un prodotto unico per tre funzioni: detergente doccia, scrub e crema balsamica. Il suo utilizzo quotidiano permette di migliorare anche l’abbronzatura che risulta più uniforme e duratura nel tempo. Il Doccia Scrub Lunezia è stato studiato e realizzato per offrire un prodotto con ingredienti controllati e testati secondo la normativa vigente nel nostro Paese. Una garanzia di qualità che inizia dalle materie prime selezionate e di alta qualità. I risultati si vedono fin dalle prime applicazioni e sempre di più nell’utilizzo costante del prodotto. La pelle del corpo appare più luminosa, pulita e priva di impurità oltre ad essere idratata e tonica.

Peeling viso Lunezia

La pelle del viso è sottoposta a continue sollecitazioni dovute agli sbalzi di temperatura e all’esposizione ai raggi solari, al vento, alla polvere, lo smog e il make up. La skin-care quotidiana richiede una pulizia profonda della pelle rispettando la sua delicata natura. Il prodotto più adatto, per esfoliare la pelle in modo delicato è il Peeling viso di Lunezia costituito da una crema detergente in cui sono contenuti noccioli di albicocca macinati e argilla bianca. Due ingredienti essenziali per ottenere un trattamento completo per la bellezza e la salute della pelle del viso. 

I noccioli macinati di albicocca garantiscono una pulizia della pelle e dei pori in profondità levigando la pelle rendendola morbida. L’argilla bianca ha un’azione depurante e tonificante sulla cute che appare luminosa ed elastica. Un triplo effetto di pulizia, depurazione e idratazione che si svolge applicando il prodotto 1 o 2 volte a settimana sul viso precedentemente inumidito.

scrub fai da te

Articoli simili

Lascia un commento