Crema rimpolpante viso

Come avere una pelle tonica

Crema rimpolpante viso. Se il viso perde di tonicità si nota una pelle che tende a cedere per lasciare spazio a rughe e solchi profondi. Per riuscire a ristabilire la tonicità è bene seguire alcune fasi e comportamenti differenti. Vediamo insieme come procedere per un viso tonico e giovane a qualsiasi età. 

httpswww.luneziacosmetics.comprodottotrattamento-intensivo-con-creme-al-veleno-d-api

Le fasi di attacco e prevenzione per la tonicità della pelle, come usare la crema rimpolpante viso

Se è necessario solamente prevenire oppure se ci si trova davanti ad una situazione dove è importante attaccare da subito e attivare la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene. 

  • Quando si tratta della fase di prevenzione non è necessario molto, si deve solamente fare attenzione alla pulizia del viso, ad una maschera settimanale in grado di  aiutare la rigenerazione cellulare e utilizzare ogni giorno una crema rimpolpante dai principi attivi naturali ed efficaci.
  • Se invece il tuo viso non è stato correttamente seguito e decidi di sferrare la fase di attacco allora è necessario, oltre alle operazioni descritte nella prevenzione, aggiungere della ginnastica facciale e tutto quello che si ritiene necessario per ottenere nel minor tempo possibile il massimo dei risultati.
  • Utilizzare un integrazione di collagene e di vitamine per aiutare le cellule anche dall’interno. Non dimenticare mai di idratare correttamente la tua pelle, bevo molta acqua e lava spesso il tuo viso. 
  • Ultima ma non per importanza è la fase di mantenimento dei risultati, che prevede una particolare attenzione per tutti quelli che grazie alla fase di attacco hanno ottenuto i risultati sperati e non vogliono vedere tutto questo svanire per incuria. Gli accorgimenti da mettere in atto sono praticamente gli stessi della prevenzione. La cosa fondamentale è quindi avere una corretta beauty routine giornaliera.
come-eliminare-le-rughe-rimedi-naturali

Crema rimpolpante viso, scegliere quella per la fase di attacco

Naturalmente per dare tonicità alla pelle è fondamentale l’uso della migliore crema antirughe, che sia in grado di dare risultati visibili sin dalle prime applicazioni. Oltre alla concentrazione dei principi attivi, della presenza del collagene e molto altro, la nostra crema antirughe al veleno d’api Lunezia notte ha delle potenzialità maggiori soprattutto grazie alle presenza del veleno d’api.

Questa speciale crema notte è un concentrato di: Veleno d’api, acido ialuronico, retinolo, collagene ed elastina. Tutti questi principi sono in dosi alte per un’efficacia a lento rilascio. Nella fase di attacco consigliamo di utilizzare la crema notte anche di giorno, per avere una copertura efficace e un effetto tensore per 24 ore. Trattamento intensivo con creme al veleno d’api: Abbiamo inoltre creato un pacchetto 3 in 1: due creme viso ed un peeling delicato per avere un trattamento super concentrato.

creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Se è possibile evitiamo al massimo l’uso di fondotinta e trucchi per lasciare completamente libera di agire la crema. Nelle fasi di prevenzione e mantenimento è possibile invece utilizzare normalmente le creme per come sono studiate, ovvero le giorno e notte seguendo una routine classica. Così avremo comunque sempre il viso tonico e si andranno a contrastare i radicali liberi.

cera d'api italiana CREMA CERA D'API

Articoli correlati a crema rimpolpante viso:

Lascia un commento