Migliore crema antirughe 50 anni creme rassodanti viso 50 anniCAPELLI CORTI crema antirughe efficace 60 anni

Creme rassodanti viso 50 anni

Crema viso rassodante, rendila efficace al massimo

Creme rassodanti viso 50 anni. Come fare per avere un viso tonico e curato per poter evitare che il passare degli anni invecchi la pelle? Se si inizia in tempo ad avere le dovute attenzioni il momento della perdita di elasticità sarà molto lontano. 

Non occorre spendere troppo denaro in cure o la chirurgia plastica, è importante scegliere la giusta crema rassodante viso e saperla applicare correttamente seguendo alcune attenzioni. 

crema viso 50 anni Crema viso rughe profonde

Creme rassodanti viso 50 anni: usarle con le dovute attenzioni

Quando si decide di applicare una crema viso rassodante si devono anche conoscere i metodi migliori per renderla più efficace:

  •  Il metodo di applicazione a freddo è tra quelli che meglio rispondono sul viso per un effetto tensore e rassodante immediato. In pratica si consiglia di lasciare un’ora almeno prima dell’applicazione, la crema in frigorifero, applicandola aumenterà così la microcircolazione andando a fare assorbire più rapidamente e a fondo quelli che sono i principi attivi.
  • Altro consiglio per aumentare l’efficacia della crema rassodante viso è quello di unire la ginnastica facciale nel post applicazione. Dopo aver steso il prodotto per almeno dieci minuti successivi è bene fare delle profonde smorfie, al fine di tendere i muscoli della pelle nei punti dove si formano spesso le rughe d’espressione. La ginnastica facciale, se fatta con costanza e impegno giornaliero, è in grado di portare molti benefici al viso, ovvero un effetto tensore e rassodante altissimo, che unito alle potenzialità della crema è senza ombra di dubbio un valido aiuto per tutte le persone che a 50 anni vogliono iniziare un percorso per avere sempre la pelle di una ventenne. 
scrub corpo migliore

Gli ingredienti giusti da scegliere per una buona crema rassodante viso 50 anni

Tanti possono essere gli accorgimenti che possono funzionare, ma alla base sono necessari dei prodotti validi e con degli ingredienti naturali e attentamente selezionati. Per un effetto tensore che si nota sin dalle prime applicazioni è necessario unire:

  • Collagene: il collagene naturale della pelle diminuisce con il passare degli anni quindi è bene scegliere delle creme viso che abbiano all’interno questo ingrediente
  • Principi attivi in grado di dare lo stesso effetto del botulino, ovvero di riempimento delle fossette che si formano dove partono le rughe. Un ottimo principio antirughe che fa questo effetto è il veleno d’api, un innovativo principio attivo che ha un efficacia incredibile.
creme rassodanti viso 50 anni proprietà-del-veleno-d'api-cosmesi

Per tutto questo il mix tra collagene veleno d’api che abbiamo studiato noi di Lunezia è sicuramente la carta vincente. Pensando ad un prodotto che fosse adatto a tutte le età dando massimo rispetto a tutti i tipi di pelle. 

Le nostre creme al veleno d’api Lunezia sono studiate per differenti esigenze e vi sono anche per le diverse tipologie di utilizzo:

creme al veleno d'api

Articoli correlati a creme rassodanti viso 50 anni:

Articoli simili

Lascia un commento