Crema viso 50 anni
Le caratteristiche della giusta crema viso 50 anni
Crema viso 50 anni. A 50 anni sicuramente hai iniziato a guardarti intorno per quel che riguarda le creme antirughe e fai più attenzione alla comparsa dei primi segni del tempo sulla tua pelle. Ecco allora alcuni suggerimenti per le caratteristiche importanti di una buona crema viso per i tuoi 50 anni.
La crema giusta, sceglila pensando al futuro
L’età in cui l’unica attenzione da avere nei confronti della propria pelle è quella di proteggerla e depurarla ormai è passato; si deve ora guardare al futuro pensando di mantenere un viso giovane senza dover ricorrere a ritocchi di chirurgia che sono costosi e poco naturali.
Per ottenere tutto questo il segreto è trovare una crema viso che:
- Abbia ingredienti naturali e che non sia aggressiva, in grado di donare il massimo del nutrimento a tutti i tipi di pelle senza alterarne pH ed equilibrio.
- Abbia una texture morbida e capace di non soffocare le cellule e non ostruire i pori, soprattutto dopo i 50 anni diventa molto importante ossigenare correttamente ogni singola cellula
- Sia creata con ingredienti di ottima qualità, un prodotto scadente potrebbe arrivare addirittura ad arrecare più danni che benefici. Non si deve fare altro che prendere tutti quelli che sono i prodotti con una garanzia di ricerca delle materie prime e di attenti studi per una crema performante e in linea con le esigenze di ogni donna dai 50 in su.
- Avere principi attivi di qualità: è importante che la crema contenga principi attivi con caratteristiche capaci di mantenere l’idratazione e la morbidezza della pelle. Il veleno d’api è un ottimo principio attivo che aiuta a contrastare i segni del tempo.
- Essere in versione giorno e notte: utilizzare diverse creme per il giorno e per la notte
Creme viso a 50 anni al Veleno d’api
Anche se a 50 anni non avete sul viso grossi segni del tempo è il periodo migliore per rafforzare la pelle e poter così evitare un veloce invecchiamento e minor tensione della pelle negli anni a venire.
Scegliere quindi la crema viso diventa davvero un gesto importante per il proprio futuro. Ecco che noi di Lunezia abbiamo pensato alle creme al veleno d’api Lunezia in versione Giorno e Notte che grazie alla presenza dei principi attivi tensori del veleno d’api, permette di avere un viso giovane e luminoso andando a contrastare da subito la possibile comparsa dei primi segni del tempo.
Noi di Lunezia abbiamo ideato queste speciali creme per combattere l’invecchiamento cutaneo e mantenere la naturale idratazione della pelle; abbiamo aggiunto degli incredibili principi attivi per aiutare l’effetto tensore del veleno d’api. Nella crema viso giorno abbiamo aggiunto le cellule staminali di gardenia mentre nella crema viso notte abbiamo aggiunto il collagene, il retinolo, l’acido ialuronico e l’elastina. Applicare ogni giorno ed ogni notte le crema al veleno d’api Lunezia ti garantisce dei risultati davvero incredibili, in pochi giorni una pelle tonica e setosa, e con il tempo avere sempre il viso di una ventenne.
Articoli correlati: