Bagnoschiuma profumati

Bagnoschiuma profumati di Lunezia Cosmetics

In questo articolo vi consiglieremo dei Bagnoschiuma profumati per tutti i gusti, dai più aromatici ed avvolgenti a quelli più forti ed energizzanti a quelli più delicati e con aromi meno persistenti. I Bagnodoccia profumati che vi consiglieremo sono tutti di una giovane ditta italiana: Lunezia Cosmetics.

Lunezia è un azienda agricola italiana che si trova in una zona incontaminata tra i monti della Liguria e della Toscana; l’azienda produce miele biologico che è stato premiato per la sua qualità anche dall’accademia italiana della cucina. Lunezia Cosmetics oltre a produrre i prodotti dell’alveare a diversi terreni che ha recuperato un po’ alla volta, trasformando terreni incolti e dimenticati in prati e piccole coltivazioni sinergiche con il territorio. Con gli anni sono stati piantumati diversi alberi e frutti antichi per portare avanti genetiche antiche ormai non più usate ma che sono perfette per territori di campagna, in modo tale da non dover trattare le piante e mantenere così la biodiversità senza dover contaminare i terreni con prodotti inquinanti. Per pulire i prati dall’incuria l’azienda ha alcune pecore di razza lacaune per non dover utilizzare pesticidi, dei veri e propri “tagliaerba naturali”. Ecco quindi i bagnoschiuma profumati di Lunezia Cosmetics descritti nel dettaglio, l’ordine è indicativo e non va dal migliore al peggiore!

bagnoschiuma profumati bagnodoccia profumati

1. Bagnodoccia profumati: Temporale nella Savana

Tra i preferiti di tutti i Bagnodoccia profumati di Lunezia c’è “Temporale nella Savana, un nome una garanzia per un bagnodoccia aromatico che ricorda una pioggia calda nel deserto. Da provare assolutamente se ti piacciono gli aromi intensi e orientali. I nostri bagnoschiuma profumati sono tutti unisex quindi sono sia per uomo che per donna, hanno profumi adatti a tutti e non ti stancherai di sicuro.

2. Bagnoschiuma profumati: Bagnoschiuma al Cocco

Il Bagnoschiuma al Cocco è uno dei miei preferiti, non vorrei essere di parte ma l’aroma del cocco di questo bagnoschiuma è talmente avvolgente ed intenso che non posso dimenticarlo. Tra i bagnoschiuma profumati il cocco è quello più simile ad una coccola, perfetto un bel bagno rilassante dopo una giornata faticosa e vi lascerà la pelle morbida e vellutata.

3. Bagnodoccia profumati: Doccia Scrub ai Noccioli di Albicocca

esfoliare-la-pelle

Tra i bagnodoccia profumati non potevo non inserire il DocciaScrub Lunezia, nonostante sia un vero è proprio “scrub” da usare sotto la doccia, perchè è un prodotto 2 in 1: bagnodoccia e scrub. Il profumo di olio di mandorle dolci è così buono che ve lo consiglio sicuramente, il docciascrub Lunezia è ottimo da utilizzare una volta a settimana per rimuovere le impurità dalla pelle e lasciarla liscia e profumata.

4. Bagnodoccia profumati: Shampoo Doccia al Vetiver

Il Shampoo Doccia al vetiver Lunezia è uno dei prodotti “mai più senza”, un prodotto perfetto da portare sempre con te quando sei fuori casa, dopo un bagno in piscina, dopo una giornata al mare o dopo la palestra. Il Shampoo doccia al vetiver ha un aroma leggero e per niente invadente, perfetto per chi non ama aromi troppo forti, è consigliato l’abbinamento di balsamo soprattutto per chi ha capelli difficili da districare.

5. Bagnoschiuma profumati: Bagnodoccia snellente alle alghe

Se siete degli sportivi o vi piace tenere il corpo tonico e snello allora questo bagnoschiuma è quello che fa per voi, il bagnodoccia alle alghe di Lunezia è ricco di principi attivi perfetti per aiutarvi a tonificare il corpo anche sotto la doccia. I principi attivi contenuti in questo bagnodoccia snellente sono Quercia Marina, Edera ed Ippocastano mentre l’aroma è leggero e non invadente, per una doccia o un bagno rigenerante ma con un profumo leggero.

6. Bagnodoccia profumati: DocciaCrema all’olio di oliva

Ultimo ma non per importanza, il DocciaCrema Lunezia è una vera e propria coccola da fare sotto la doccia, è una crema morbida che vi rilasserà e conquisterà. Il docciacrema all’olio di oliva di Lunezia è perfetto per le pelli più esigenti, lascia la pelle subito morbida e liscia anche nel post doccia senza dover utilizzare subito una crema corpo, l’aroma è leggero e non invadente.

Ora non vi resta che scegliere quale preferite e immergervi nel relax!

Articoli correlati a Bagnodoccia profumati:

Lascia un commento