Maschera capelli rovinati fai da te Come far crescere i capelli
 | 

Come far crescere i capelli

Come far crescere i capelli in modo naturale

La perdita e la non rigenerazione dei capelli è un problema di molte persone, non solo gli uomini ma anche le donne. Per poter combattere la perdita di capelli e farli crescere forti e rigogliosi si devono seguire alcune regole fondamentali che andiamo a conoscere.

Tutte le buone abitudini per combattere la caduta dei capelli

Anche nella vita quotidiana è necessario avere sempre buone abitudini che aiutano a favorire la salute del cuoio capelluto e dei capelli. 

  • Evitare lo stress è una delle regole principali, conducendo una vita sana e serena si ottiene una rigenerazione cellulare e non si producono tossine che influiscono anche nella salute dei capelli.
  • Non esporsi a fumo e smog, sono due agenti che influiscono molto negativamente sulla rigenerazione cellulare di pelle, cute e capello. Col tempo il fumo, anche quello passivo, porta ad un forte indebolimento del bulbo pilifero e alla relativa caduta dei capelli, che a fatica vengono poi rigenerato.
  • Bevi molta acqua, perché un corpo idratato permette di avere pelle, capelli e tutto il corpo perfettamente in salute. Almeno due litri di liquidi al giorno, magari anche con tisane di erbe come tarassaco e senna che aiutano la circolazione, dolcificati con miele di castagno biologico Lunezia che è un ottimo antiossidante e rigenerante cellulare, perché anche dal nostro tenore di vita sano che migliora anche la crescita dei capelli.
Come far crescere i capelli

Crescita dei capelli, quali prodotti utilizzare

Tanti sono i prodotti in commercio che promettono di portare ad avere una chioma perfetta e folta. La verità è che le sane abitudini, il giusto apporto di vitamine e dei prodotti non aggressivi possono aiutare ad aumentare volume e lunghezza della nostra chioma. 

Per quel che riguarda i prodotti è bene ricordarsi di usare sempre formulazioni non aggressive, senza siliconi ma soprattutto che contengano principi attivi in grado di nutrire senza appesantire il capello. Noi di Lunezia abbiamo selezionato attentamente i migliori prodotti che la natura ci dona e abbiamo preparato per voi:

  • Lo shampoo Miele e mandorle, preparato con il miele d’edera, un nostro miele biologico , con una formulazione delicata ed efficace, ovvero in grado di pulire in profondo dando nutrimento dal cuoio alle punte. Un prodotto utile per tutti i tipi di capelli, non unge ed allo stesso tempo non secca, quindi regola naturalmente il ph del bulbo donando una sensazione di pulizia profonda e morbidezza.
lunezia
  • Il balsamo nutriente al bamboo, dalle proprietà altamente nutrienti e che non ingrassa il capello, efficace dalla punta al bulbo, permette di far chiudere correttamente le spore dei capelli e di proteggerli anche dagli agenti inquinanti a cui vengono sottoposti tutti i giorni i nostri capelli.
  • Un pieno settimanale di vitamine, e di agenti naturali rigeneranti, potete farlo ai vostri capelli grazie alla nostra maschera capelli nutriente, una coccola che non dovete far mai mancare ai vostri capelli.

Questi sono i nostri tre prodotti attentamente studiati per rispondere alle necessità di rigenerazione del cuoio capelluto, e vi garantiamo che vedrete i capelli sani, leggeri, forti e rigogliosi.

Articoli simili

Lascia un commento