Come togliere le rughe naso labiali
 | 

Come togliere le rughe naso labiali?

Ridurre le rughe con abitudini corrette

Come togliere le rughe naso labiali. Sembra strano ma ci sono alcuni nostri comportamenti quotidiani che ci portano a sottolineare le rughe naso labiali. Sono quelle che tra tutte ci danno un aspetto triste e poco curato, e purtroppo anche quelle che fanno capolino con maggior facilitĂ  sul nostro viso.

Ci sono molte soluzioni per non ricorrere ai ritocchini, che possono aiutare, che rendono poco naturale il nostro viso. Eliminarle grazie alla natura è il metodo, forse più lungo, ma anche quello considerato migliore per non togliere naturalezza ai lineamenti.

Rughe della marionetta Botox

Dimmi come dormi e ti dirò come togliere le rughe naso labiali

So che può far sorridere, ma se ci pensi passiamo molte ore a dormire nella nostra vita, e quindi fa parte della nostra quotidianità anche che posizione andiamo a prendere dormendo. Se quando dormiamo tendiamo a prendere posizioni che schiacciano il nostro viso allora andiamo a comprimere nel modo sbagliato i muscoli; con il tempo andiamo a promuovere la mancanza di elasticità.

Quello che dobbiamo fare per evitarlo sono due semplici attenzioni:

  • Se possibile evitare di dormire molte ore da lato o sulla pancia, in queste posizioni infatti il viso viene compresso contro il cuscino.
  • Nel caso non riuscissimo ad evitare le posizioni sopra citate la soluzione sarebbe un cuscino in memory foam; questo si adatta al viso accogliendolo e non costringendolo, anche se la migliore delle cose è lasciarlo respirare ogni tanto se si riesce.

Naturalmente è fondamentale riposare quindi non si deve assolutamente pensare di rendere scomodo il proprio sonno, un viso riposato resta comunque il migliore in assoluto.

Come togliere le rughe naso labiali

Sorridi e usa la giusta crema anti age

Ma quale ginnastica facciale efficace? Sicuramente la piĂą naturale che esista, ovvero quella del sorriso.

Sorridere permette di mettere in moto tutti i muscoli che sono attorno alle tanto odiate rughe naso labiali. Si tendono e lasciano la pelle bella soda, facendo in modo che tutti possano avere il massimo del beneficio dall’esercizio più semplice e profondo da attuare.

Come togliere le rughe naso labiali

Naturalmente tutto quello che abbiamo descritto si deve accompagnare anche da una naturale e ottima crema anti rughe, e noi di Lunezia abbiamo da consigliarvi il meglio che la natura dona, ovvero la nostra crema antirughe al veleno d’api Lunezia, studiata per dare tonicità alla pelle.

Con le buone abitudini e l’utilizzo mattino e sera della crema miglore in poco tempo otterrai dei risultati che ti stupiranno sicuramente. Non serve aspettare tanto tempo per vedere dei risultati, ma solamente con costanza ed attenzione potrete dire addio alle rughe. Se amate avere sempre il viso di una ventenne evitate di ricorrere a ritocchi antiestetici che daranno al vostro viso un contrasto bruttissimo, ovvero tenderanno le rughe, ma allo stesso tempo avrete il viso con segni di rifacimento antiestetici ed evidenti.

crema-al-veleno-d-api

Articoli correlati:

Articoli simili

Lascia un commento