Come eliminare le rughe dal mento
 | 

Come eliminare le rughe dal mento?

Ridurre le rughe mangiando in modo sano

Come eliminare le rughe dal mento: Può sembrare che alimentazione e rughe siano due discorsi completamente differenti, invece dobbiamo dirvi che non esiste correlazione più grande. Avere una corretta alimentazione mantiene in salute la pelle, mangiare cibo salutare ci permette di avere sempre il giusto ricambio cellulare e mantiene tonico collo e mento.

Vediamo insieme tutti quelli che sono gli accorgimenti per eliminare le rughe dal mento e prevenirle in modo naturale.

Come eliminare le rughe dal mento

Suggerimenti per capire come eliminare le rughe dal mento 

Ci sono regole di buona salute che sono valide per ogni singola cellula del nostro corpo, e dunque anche per il mento e collo:

  • la seconda regola che è quella di mangiare molti alimenti ricchi di fibre; questo aiuta ad avere un’ottima rigenerazione cellulare, ad evitare gonfiori, mantenendo il mento sempre con la pelle piena e in tensione correttamente, sono piccole attenzioni che messe insieme portano a grandi risultati,
  • anche mantenere regolare il proprio peso e fare ginnastica giornalmente serve alla pelle per mantenersi tonica sempre.
  • altra attenzione è quella di mangiare verdure che sono ricche di anti ossidanti
Come eliminare le rughe dal mento
  • non demonizzare mai il vino, i polifenoli dell’uva sono ottimi alleati nella rigenerazione cellulare; ovviamente deve trattarsi di vino artigianale e non piĂą di un bicchiere al giorno, in questo caso l’effetto anti age assicurato.
  • Altro alimento da non far mancare nella propria alimentazione è il miele di castagno, noi di Lunezia lo produciamo biologico e studiato per rispondere a tutte le tue esigenze; un cucchiaino al giorno la mattina ed uno la sera crea uno scudo detossinante per corpo e pelle, donandoti la possibilitĂ  di avere un viso giovane ed un mento tonico.
  • Utilizzare cosmetici antirughe adeguati come le creme al veleno d’api
miele-biologico-veleno-d-ape-importanza-delle-api-Come viene prodotto il miele dalle api di Lunezia?

Come eliminare le rughe dal mento grazie al veleno d’api

Un fantastico dono della natura, quello del veleno d’api. Viene estratto con metodi non invasivi dalle api, che lo producono per difendersi dagli attacchi di altri animali. Se iniettato nel corpo provoca irritazioni invece applicato sulla pelle, dopo le nostre attente lavorazioni per non perderne le proprietà, è un vero toccasana. 

Ricco di polifenoli e sostanze rigeneranti, ha anche la proprietà di tendere la pelle e di conseguenza fare in modo che non si creino rughe. La nostra crema al veleno d’api Lunezia è un’anti age che si avvicina molto all’effetto botulino ma solamente con ingredienti naturali; ecco perché consigliamo di utilizzarla con costanza, e unendola a tutti i suggerimenti per un corretto stile di vita, per avere un viso sempre giovane e luminoso senza ricorrere a prodotti chimici o antiestetici ritocchini.

Se ti prendi cura di  te stessa la natura saprà sempre come venire in tuo aiuto dandoti un aspetto curato e giovanile a qualsiasi età.

 Trova la crema antirughe migliore in base alle tue esigenze  ogni pelle ha diverse esigenze e dev’essere trattata al meglio trovando la sua crema antirughe migliore LUNEZIA-COSMETICS-CREME-AL-VELENO-D-API

Articoli simili

Lascia un commento