Come eliminare le rughe della marionetta?

Ecco soluzioni innovative e naturali

Come eliminare le rughe della marionetta? Le rughe sono un grande cruccio, odiamo avere quei segni che cambiano completamente il nostro aspetto che vorremmo fosse sempre radioso. Ma la natura e le tradizioni orientali ci danno alcune carte vincenti per combattere queste rughe, dette della marionetta proprio perché attorniano il nostro viso e ci danno aspetto completamente differente da quello che si aveva in giovane età.

Vediamo alcuni alleati che, insieme ad uno stile di vita sano ed alla corretta idratazione, essere la soluzione per evitare ed eliminare questo problema estetico.

Come eliminare le rughe della marionetta?

Il rullo Gua Sha, cos’è e a cosa serve

Dalle origini molto antiche, il rullo di Gua Sha in Cina da anni viene utilizzato per alleviare tensioni muscolari ( la parte più ampia) ed anche per eliminare le rughe della marionetta e del viso in generale (la parte più piccola), vediamo velocemente di cosa si tratta e come utilizzarlo per il nostro fine.

Un piccolo rullo di pietra, solitamente giada o quarzo rosa, con forme appositamente studiate per insediarsi nella pelle del corpo e massaggiare, andando a tendere il derma proprio nelle zone in cui con gli anni tende a rilassarsi.

Il rullo Gua Sha abbinato ad una crema antiage

La Naturalmente per un effetto d’urto sarà necessario avere la giusta crema anti age da abbinare, e questo andremo a vederlo dopo; ma il consiglio è quello di non acquistare i rulli in plastica ma sempre in pietre naturali, hanno un prezzo leggermente maggiore ma un’altissima efficacia.

Il rullo dev’essere passato insieme alla crema, mattino e sera, con movimenti lenti e costanti; passando almeno tre volte e sempre in numero dispari, questo porterà una sensazione di calore, questo perché la pelle viene ossigenata al massimo. 

creme al veleno d'api

Come eliminare le rughe della marionetta con rullo Gua Sha e le creme al veleno d’api Lunezia

Ebbene sì, questo non è un trattamento ma un vero e proprio assetto da guerra contro le rughe della marionetta.

Abbiamo appena parlato di quello che è l’utilizzo del rullo Gua Sha, ma da solo la sua efficacia non è totale; infatti aiuta sicuramente a tendere la pelle e a migliorare quelli che sono i tratti del viso, ma dall’interno l’effetto botox è possibile raggiungerlo solamente utilizzando uno dei prodotti che la natura ci dona, ovvero il veleno d’api.

Il rituale perfetto per combattere le rughe della marionetta è:

  • La sera dopo aver deterso la pelle prendere una noce della nostra Crema viso al veleno d’api notte e applicarla su tutto il viso, passare poi sotto gli occhi e nella zona marionetta con il rullo di gua sha. La crema Lunezia saprà aiutarti a rigenerare la pelle e a riempire le zone dove la pelle tende a distendersi.
  • La mattina dopo aver lavato il viso, è possibile utilizzare la nostra Crema viso giorno al veleno d’api Lunezia, e dopo passare il rullo su tutte le zone di maggior interesse delle rughe. Questo è il metodo migliore per iniziare la giornata al meglio per il tuo viso sempre giovane!
proprietà-del-veleno-d-api-veleno-d-ape

Lascia un commento