Migliore crema viso antirughe 70 anni

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Migliore crema viso antirughe 70 anni

Migliore crema viso antirughe 70 anni

Quali sono le caratteristiche che deve avere la migliore crema viso antirughe 70 anni?

  • Ipoallergenica: Una caratteristica fondamentale per una crema viso adatta alla pelle matura è che deve essere innanzi tutto sicura e che non crei irritazioni
  • Garantisca un idratazione prolungata: la crema deve essere ricca e garantire un idratazione a lungo termine senza appesantire la cute
  • Principi attivi di alta qualità: deve contenere tutte quelle sostanze che vengono rilasciate nella pelle per mantenerla il più possibile elastica ed idratata
  • Certificata e controllata: La crema deve provenire da un azienda sicura, anche meglio se italiana, per avere una tranquillità sulla tracciabilità del prodotto e sulla certificazione della crema
prodotti-cosnigliati

Necessità della pelle matura

Siamo ciò che abbiamo vissuto e con il passare degli anni tutto si riflette sulla nostra pelle.

La cute del viso invecchiando perde parzialmente la capacità naturale di produrre lipidi, la pelle si disidrata e si secca, diventa più fragile e sottile causando rughe superficiali e rughe profonde; la rigenerazione della pelle rallenta, perde elasticità, tono e volume.

La pelle a 70 anni ha bisogno di essere curata con prodotti adeguati atti anche a prevenire le fastidiose macchie della pelle che in questo periodo della vita inizio a manifestarsi.

Prendersi cura di se e della propria pelle

Prevenire è meglio che curare: i fattori esterni come agenti atmosferici, smog, raggi UV ma anche fumo e alcol contribuiscono a segnare la nostra pelle. E’ necessario quindi seguire una dieta equilibrata, ricca di antiossidanti, oligoelementi e acidi essenziali e dormire almeno 8 ore a notte.

L’utilizzo di creme solari è fondamentale infatti numerose ricerche hanno dimostrato che le parti della pelle che non vengono esposte al sole mantengono il loro colorito, la loro elasticità e la loro capacità di rigenerarsi fino ad un’età avanzata.

E’ bene optare per una corretta detersione quotidiana, una beauty routine con dei prodotti con ottimi principi attivi per mantenere la pelle sana e ritardare i segni dell’invecchiamento prematuro. Una corretto trattamento della pelle con prodotti di bellezza ed una adeguata crema viso aiutano a ridurre e prevenire le rughe.

Crema al veleno d’api: la migliore crema viso antirughe 70 anni

La migliore crema viso antirughe 70 anni è sicuramente la crema viso al veleno d’api di Lunezia, un vero e proprio trattamento per la pelle del viso, dalla texture pesante con idratazione a lungo termine. Il veleno d’api è un principio attivo di altissima qualità, in questa crema è in alta percentuale per garantire un alta efficacia dell’effetto antirughe.

Questa crema è stata ideata come crema notte, ma per la pelle del viso sopra i 70 anni è consigliata da utilizzare sia la mattina che la sera, aiutando a mantenerla idratata 24 ore al giorno.

Il veleno d’api contenuto in questa crema è italiano e prodotto da un’azienda agricola toscana che produce miele e altri prodotti locali; questa crema ha inoltre altri importanti principi attivi come: Acido Ialuronico, Retinolo, Collagene ed Elastina.

Principi attivi della Migliore crema viso antirughe 70 anni

Proprietà dei principi attivi contenuti all’interno alla crema viso di Lunezia:

  • Veleno d’api: come già anticipato il veleno d’api ha proprietà antirughe ma anche anti-macchie e anti-acne
  • Acido Ialuronico: principio attivo fondamentale, la pelle matura inizia a produrre sempre meno acido ialuronico quindi ha necessità di avere un supporto esterno
  • Elastina: mantiene la pelle tonica ed elastica
  • Collagene: nutre la cute, costruisce nuovo tessuto ed evita il decadimento della pelle
  • Retinolo: rigenera la melanina

Trattamento personalizzato

Lunezia Cosmetics offre anche consigli personalizzati gratuiti, per avere un consiglio personalizzato sui prodotti più adatti a seconda del tipo di pelle contattali direttamente (clicca qui).

contattaci
Contattaci su whatsapp al 3400643159

Lascia un commento