a cosa serve il siero viso Prima siero o crema
 | 

Prima siero o crema ?

Prima siero o crema?

Prima siero o crema? Oppure esiste un’alternativa più veloce?

Nei rituali di bellezza ci sono molti prodotti che sappiamo essere importanti, soprattutto quando decidiamo di combattere uno specifico problema come ad esempio l’invecchiamento cellulare. Innanzitutto cominciamo a conoscere la reale differenza tra un siero ed una crema, per poi comprendere se, prendendoci comunque cura della pelle, possiamo trovare un prodotto che ne unisce le proprietà, e che quindi possiamo usare come alternativa ad entrambi i prodotti.

RINGIOVANIRE VISO

Differenza tra siero e crema e quale è migliore come trattamento antiage?

La differenza tra questi due prodotti principalmente è una, ovvero l’apporto di acqua o grassi:

  • Il siero è a base acquosa, viene assorbita subito dalla pelle per un effetto immediato sulle cellule. Non ha grande parte grassa, quindi il lato negativo è che i principi attivi si possono disperdere a contatto con la pelle per via dell’effetto di evaporazione. Se usate un siero con, ad esempio oli essenziali, tenderanno ad evaporare non essendoci parti grasse a trattenerli contro la pelle.
  • La crema invece ha meno acqua e una parte grassa più preponderante che tende a mantenere i principi attivi per un maggior numero di tempo, avendo quindi un’efficacia meno tempestiva ma con una durata maggiore.

In sunto possiamo asserire che questi due prodotti diventano complementari, ovvero per un trattamento viso completo sarebbe necessario utilizzarli entrambi. Per le donne che non vogliono rinunciare alla propria bellezza, ma hanno anche voglia di essere più pratiche, noi di Lunezia abbiamo la soluzione giusta… stay tuned e continua a leggere….

Prima siero o crema

Creme al veleno d’api antirughe: un prodotto 2 in 1

Noi di Lunezia abbiamo pensato ad un prodotto 2 in 1 ovvero a delle creme viso comprensive dell’effetto siero; abbiamo pensato a tutte le donne che per via di una vita frenetica e fatta di grandi impegni, che però cercano di dedicarsi momenti per prendersi cura della propria pelle ed essere sempre perfette in ogni situazione. Ecco per chi non vuole ogni giorno mettere sul viso siero e crema abbiamo le nostre creme al veleno d’api giorno e notte. Due creme che hanno una texture tutta da conoscere, per darvi l’efficacia rapida del siero e duratura di una crema.

creme al veleno d'api

Per un ottimo trattamento antietà le nostre creme al veleno d’api sono senza dubbio la migliore delle soluzioni.
Grazie alla texture con un equilibrio perfetto tra acqua e grassi, che abbiamo studiato appositamente per fare in modo che i principi attivi del prezioso Veleno d’Api vada velocemente a contatto con le cellule del primo e secondo strato di pelle, e che resti su di loro per tutto il tempo necessario per rendere efficace il trattamento. Quindi possiamo dirvi con certezza che qui non serve scegliere se mettere prima il siero o la crema, perché essendo un prodotto ambivalente con la sola crema avrete lo stesso effetto di due prodotti. Inoltre leggete la storia del nostro veleno d’api, capirete come la natura possa sostituire addirittura botox e operazioni chirurgiche antiage, se sfruttata al meglio.

Veleno-d'api-cosmesi-Antirughe-contorno-occhi-miracoloso

Articoli simili

Lascia un commento