shampoo naturale fai da te beauty routine viso miglior shampoo pelle morbida
 | 

Miglior shampoo

Miglior shampoo per la cura dei capelli

Miglior shampoo per la cura dei capelli. Come prendersi cura dei capelli anche quando il tempo è tiranno. Non tutti abbiamo la possibilità di fare spesso rituali di cura per i nostri capelli, ma allo stesso tempo cerchiamo di avere sempre capigliatura in ordine e cuoio capelluto in salute, vediamo come conciliare tempo e prendersi cura di sé stessi, cosa difficile ma non impossibile.

Sauna facciale

Programma i tuoi momenti di cura per i capelli

Spesso pianificare la propria vita con una bella agenda diventa una vera e propria esigenza. Vita frenetica, ma non dimenticare di ritagliarti questi spazi:

  • Almeno una volta al mese dedicati qualche ora dal tuo parrucchiere di fiducia per mantenere la giusta impostazione di taglio e piega
  • Due o tre volte a settimana in base al tuo capello, non dimenticarti di detergere i tuoi capelli con i giusti alleati, come ad esempio il nostro Shampoo al miele d’edera e olio di mandorle Lunezia.
  • Almeno una volta a settimana applicare una maschera nutriente per il capello, perché anche lui, come tutto il resto del nostro corpo, ha necessità dei giusti nutrimenti per poter crescere e vivere in salute, noi di Lunezia ti consigliamo la Maschera capelli nutriente con ginseng Lunezia, per poter nutrire senza appesantire nessun tipo di capello.

I giusti alleati per il miglior shampoo, tutto quello che puoi scegliere per essere sempre perfetta

Viso, mani e capelli, sono i tre biglietti da visita di una donna, ecco che per essere sempre belle e al top abbiamo bisogno di scegliere i prodotti giusti

Non pensare di dover spendere uno sproposito in trattamenti di bellezza, i tuoi rituali si possono limitare alla scelta di un buon shampoo che non ingrassi la cute e sia in grado di nutrire. Per aiutarti noi di Lunezia abbiamo studiato lo shampoo al miele d’edera e olio di mandorle dolci. Un prodotto che, grazie alla presenza del miele d’edera di cui siamo produttori esclusivi mondiali, che ha proprietà non solo di rafforzare e detergere i capelli, ma permette di vantare un cuoio capelluto sano e terreno fertile per la riproduzione capillare. La presenza dell’olio di mandorle dolci previene e combatte la forfora, facendo in modo che il capello sia sempre ben idratato, aumentando così la forza. 

vendita miele

Per dare man forte allo shampoo ed avere sempre capelli forti e sani cercate sempre di:

  • Sciacquare con cura i capelli dopo aver massaggiato e lasciato agire lo shamppo, meno residui è pari a capello non pesante.
  • Tamponare acqua in eccesso bene con un asciugamano che possa assorbire ed evitarvi lungo tempo a contatto con l’asciugacapelli.
  • Il phon deve avere una temperatura non eccessivamente alta per evitare di rovinare la superficie dei capelli ed irritare la cute. 

Che tu abbia capelli corti o lunghi queste sono le basi per non avere mai problemi di perdita di capelli o comunque per non danneggiarli mai; segui sempre il nostro blog, ti daremo tutti i suggerimenti in base alla tua tipologia di capello per averli sempre in salute.

miglior shampoo

Articoli correlati:

Articoli simili

Lascia un commento