Come ringiovanire le mani crema mani bio Crema mani buon inci Manicure fai da te migliore crema mani e unghie

Migliore crema mani e unghie

Migliore crema mani e unghie

Scopriamo quali sono le caratteristiche più importanti per una crema idratante per mani e unghie, è fondamentale utilizzare una crema mani soprattutto nei periodi invernali, nei periodi ventosi e se si utilizzano prodotti detergenti per lavare le mani. Le proprietà più importanti per la migliore crema mani e unghie sono:

  • Idratare: la pelle delle mani ha bisogno di molta idratazione, le mani sono una delle parti più esposte del corpo, la pelle del dorso delle mani è più incline alla secchezza quindi è consigliabile utilizzare una crema per le mani che utilizzi formulazioni efficaci e con i giusti principi attivi e prometta un’idratazione con azione antiage e antibatteriche.
  • Essere ipoallergenica: il più delle volte, le mani sono spesso soggette a batteri, l’uso eccessivo di disinfettanti a base di alcool o prodotti per la pulizia della casa può danneggiare la pelle sensibile delle mani, quindi, si consiglia di optare per una crema per le mani ipoallergenica di alta qualità che possa assolvere al duplice scopo di idratazione e protezione
migliore crema mani e unghie crema viso uomo crema viso 50 anni Crema viso rughe profonde Migliore crema antirughe 60 anni

L’importanza di utilizzare la migliore crema mani e unghie

Ecco perché utilizzare la migliore crema mani e unghie:

  • Le nostre mani trascorrono tanto tempo esposte agli elementi esterni quanto i nostri volti ma le trascuriamo, le lasciamo indifese agli effetti del tempo e dell’invecchiamento. La migliore crema mani aiuterà ad aumentare i livelli di idratazione e l’elasticità della pelle combattendo le macchie della pelle, la disidratazione e l’invecchiamento precoce.
  • La zona intorno alle unghie serve per proteggere le unghie dalle infezioni batteriche, quando si lavano troppo le mani o quando si utilizzano prodotti aggressivi per la pelle, possono rendere le cuticole secche vulnerabili alle infezioni. L’utilizzo della migliore crema mani garantirà che le cuticole e le unghie siano sane e curate.
  • Il rituale di utilizzare una crema per le mani e il delicato massaggio durante l’applicazione è noto per calmare i nervi e alleviare l’ansia. Questa breve pausa ci offre un momento di rilassamento mentale e di autoriflessione che può fare miracoli non solo alla pelle ma anche alla nostra mente.
Manicure fai da te migliore crema mani e unghie

I principi attivi più importanti per una buona crema mani e unghie:

Gli ingredienti per una buona crema mani e unghie devono essere di buona qualità ma quelli più importanti che devono essere contenuti nella migliore crema mani sono:

  • Miele di Lunezia: Una delle proprietà più importanti del miele è la sua capacità di combattere le infezioni della pelle, molti studi supportano il fatto che abbia proprietà antimicrobiche. Il miele può aiutare a migliorare l’aspetto della pelle, ha proprietà emollienti e può ridurre la formazione delle rughe, mantenere la pelle giovane e prevenire infezioni sulla pelle che possono accelerare l’invecchiamento. Il miele ha anche proprietà antinfiammatorie che possono aiutare a combattere alcune delle malattie della pelle come l’acne o la psoriasi. Il miele di Lunezia ha anche un forte effetto antinfiammatorio.
migliore crema mani e unghie Miele di Castagno indice glicemico

Estratto vegetale di Malva: L’estratto di malva ha proprietà antinfiammatorie che possono aiutare ad alleviare l’irritazione della pelle, ha inoltre proprietà antibatteriche che lo rendono un ingrediente efficace nelle formulazioni cicatrizzanti. La malva aiuta a combattere la pelle secca e disidratata e riduce gli effetti negativi delle radiazioni ultraviolette sulla pelle come macchie scure, rughe e invecchiamento precoce.

migliore crema mani e unghie

La migliore Crema Mani e unghie di Lunezia Cosmetics

Un ottimo prodotto che vi consigliamo per avere sempre mani morbide e vellutate è la crema mani di Lunezia Cosmetics, una crema idratante con miele di castagno bio ed estratto di Malva. Il miele di Lunezia viene prodotto in zone incontaminate tra la Toscana e la Liguria e ha particolari proprietà idratanti, il miele utilizzato per questa speciale crema mani è il miele di castagno, un miele ricco di vitamine e minerali.

migliore crema mani e unghie lunezia

L’uso della migliora crema mani giornaliero è una pratica di stile di vita salutare, che vi aiuterà molto per garantire che le vostre mani rimangano protette e ben idratate.

Articoli correlati a migliore crema mani e unghie:

Articoli simili

Lascia un commento