Crema collo miracolosa

La pelle del collo è molto delicata e va trattata con apposite creme per salvaguardarne giovinezza e benessere? Esiste una crema collo miracolosa? 

Andiamo a scoprire quali prodotti cosmetici utilizzare, una buona crema rassodante collo e i migliori consigli per un collo sempre giovane e in salute.

Invecchiamento della pelle del collo

La pelle del collo subisce molto l’avanzare dell’età e tende ad invecchiare molto in fretta. I segni del tempo e le rughe incominciano ad apparire già verso i 30/35 anni sulla pelle del collo. La pelle del collo è molto soggetta ad imperfezioni e ai vari segni dell’invecchiamento poiché è una pelle abbastanza sottile e presenta un uno strato adiposo ridotto e ciò significa maggiore sensibilità e reattività agli agenti esterni come inquinamento e smog e allo stress ossidativo causato dai raggi solari.

Cause principali dell’invecchiamento del collo:

  • Diminuzione della produzione di sebo che riduce il film idro – lipidico della pelle che è una barriera di protezione
  • Diminuita idratazione
  • Diminuzione di produzione di collagene ed elastina 
  • Cedimento del platisma che è il muscolo che si estende dal mento fino alle clavicole. Questo cedimento dovuto all’età provoca perdita di elasticità alla pelle del collo.
crema collo miracolosa
Crema collo miracolosa, esiste davvero? crema rassodante collo, scopriamolo…

Crema collo miracolosa

Per ovviare a questo invecchiamento e quindi prevenire e combattere le rughe la miglior crema da utilizzare è la crema antirughe a base di veleno d’api, una vera crema collo miracolosa che ti aiuterà ad avere un collo giovane e in salute.

Il veleno d’api è una sostanza totalmente naturale con proprietà antirughe e idratante che aumenta la produzione di collagene ed elastina e quindi ridà il giusto tono ed elasticità alla pelle del collo. Una crema collo miracolosa a base di veleno d’api ti aiuterà ad avere la pelle del collo sempre tonica, giovane, rassodata e in perfetta salute.

La pelle del collo è molto sotto sottile. È presente una minore quantità di tessuto adiposo e un numero inferiore di ghiandole sebacee rispetto a quella del viso. Da tutto ciò deriva una maggiore secchezza, caratteristica che favorisce la perdita di tonicità, aprendo così la strada a un invecchiamento più rapido. La crema collo miracolosa al veleno d’api è utile anche per rassodare la pelle del collo. La crema collo miracolosa rassoda ed evita la perdita di elasticità e tonicità del viso, riduce inoltre la nascita di inestetismi della pelle e rughe.

Noi ti consigliamo la speciale crema rassodante collo e viso di Lunezia a base di veleno d’api, in versione giorno e notte: due speciali creme perfette da utilizzare mattina e sera in combinazione per rassodare e tonificare la pelle del collo e del viso.

crema collo miracolosa
crema collo miracolosa al veleno d’api – crema rassodante collo giorno e notte

Quindi usare crema rassodante collo significa avere sempre un viso giovane e in salute. Inoltre esiste anche un semplice esercizio che può aiutare l’elasticità e il tono della pelle del collo. Basta stirare il collo all’indietro, riportandolo successivamente nella sua sede naturale per una decina di volte, questo esercizio va ripetuto la mattina e la sera prima di andare a letto.

Consigli per il benessere del collo

Oltre all’utilizzo di una crema collo miracolosa ci sono alcuni importanti accorgimenti che ti possono aiutare a tenere la pelle del collo in salute:

  • Attività fisica e cercare di non essere troppo sedentari: Innanzitutto non sforzare troppo il collo e quindi è importante prendersi delle pause se si utilizza troppo lo smartphone oppure il PC, per evitare di tenere troppo tempo il collo abbassato. Tenendo il mento più in alto, potrai aiutare a contrastare lo sviluppo delle rughe.
  • Poi protezione solare. La pelle del collo è molto sensibile al foto-invecchiamento quindi va protetta quando ci si espone per troppo tempo ai raggi solari. In questo caso è importante anche limitare l’utilizzo di profumi sul collo. Molti profumi sono fotosensibilizzanti e quindi aumentano i danni dei raggi solari sulla pelle.
  • Idratarsi sempre con una crema collo miracolosa e oltre a quello massaggi periodi con olio: Per avere una pelle del collo ben idrata è consigliato un massaggio con olio di argan un paio di volte a settimana. L’olio di argan dona benessere e salute alla pelle del collo ed è perfetto utilizzato in combinazione con la crema rassodante collo al veleno d’api giorno e notte.

Articoli correlati a crema rassodante collo – crema collo miracolosa:

Lascia un commento