Rughe della marionetta Botox
 | 

Rughe della marionetta Botox ?

Rughe della marionetta, il Botox è proprio necessario?

Rughe della marionetta = Botox? Le rughe del viso sono tante, ognuna ha un nome e una caratteristica ben specifica, in questo caso andiamo a studiare le dette della marionetta, e capiamo come intervenire, con una valida alternativa che le nostre amate api ci donano.

Rughe ai lati della bocca

Cosa sono le rughe della marionetta, quando compaiono e come prevenire

Vengono dette rughe della marionetta perché sono posizionate ai lati delle labbra e scendono verso il collo, così danno un aspetto triste e poco curato al nostro viso. Dunque diventa molto importante per chi cerca di risultare sempre perfetta, e con il viso senza segni dell’età, eliminare o ridurre drasticamente questo problema. Se si vede già in giovane età che la pelle tende ad abbassarsi in questa zona è buona norma partire dai 20 anni in sé a prendersi cura della rigenerazione cellulare.

Rughe della marionetta Botox

Veleno d’api per prevenire e combattere le rughe

Per vitare di arrivare al botox, che sicuramente ha la capacità di riempire le rughe, ma potrebbe dare al tuo viso un aspetto non del tutto naturale, possiamo puntare ad esempio a quelle che sono le terapie preventive naturali che sostituiscono il botox avendone proprietà simili, ad esempio il Veleno d’Api. Noi di Lunezia sappiamo molto bene che questo prodotto ha la capacità di riempire le rughe naturalmente e abbiamo ideato una linea di prodotti dedicata a chi vuole combattere le rughe in modo naturale ed efficace allo stesso tempo.

veleno-d'api-Rughe della marionetta Botox

Combattere le rughe della marionetta evitando il Botox

Ebbene sì, è possibile evitare il botox anche quando la situazione sembra difficile da recuperare. Siete arrivate a superare i trenta senza mai pensare a quello che potrebbe essere il problema delle rughe, tranquille perchĂ© noi di Lunezia abbiamo preparato un “trattamento intensivo al veleno d’api” che sostituisce egregiamente il botox. Naturalmente non ci mette il tempo di una punturina, ma in pochi giorni avrai giĂ  la prova allo specchio che le rughe della marionetta si stanno riempiendo, e se sarai costante la soluzione naturale darĂ  grandi soddisfazioni, ecco di seguito come ti consigliamo di agire per sfruttare al meglio il nostro trattamento intensivo Lunezia:

  1. Una o due volte la settimana, preferibilmente la sera, applica su viso bagnato il nostro peeling viso delicato e poi sciacqua con acqua fresca per preparare al meglio la pelle per i trattamenti che deve assorbire al meglio; ricorda che una pelle correttamente detersa sarĂ  in grado di prendere tutti i principi attivi e sfruttarli al meglio.
  2. Tutte le sere, dopo aver deterso la pelle, prendi una noce di crema al veleno d’api notte Lunezia, massaggia fino a completo assorbimento con movimenti circolari e poi riposa lasciando agire al meglio questo trattamento.
  3. La mattina lava con acqua fresca il tuo viso per prepararlo alla giornata, utilizza una buona routine di detersione e poi applica la crema al veleno d’api giorno di Lunezia facendola assorbire completamente, oltre ad avere tutti i vantaggi del botox avrete anche la pelle protetta da tutti gli agenti atmosferici.

creme al veleno d'api
In questa pagina puoi trovare il trattamento intensivo con creme al veleno d’api ad un prezzo speciale! Ecco in questo caso puoi davvero combattere le rughe senza l’utilizzo del bisturi e solo grazie alla natura che è efficace con la costanza e l’impegno.

Articoli simili

Lascia un commento