skincare pelle secca rughe della marionetta filler prima e dopoRughe della marionetta trucco Perché vengono le rughe naso labiali
 | 

Rughe della marionetta trucco

Rughe della tristezza, nascondile con il trucco

Rughe della marionetta trucco: Le rughe della marionetta sono chiamate anche rughe della tristezza, sono le parti del viso che tutte vorremmo far sparire come per magia, ma purtroppo si tratta principalmente non di magia ma di piccoli trucchi di make up.

Naturalmente cerchiamo anche di comprendere il motivo della comparsa e di far qualcosa per poterle eliminare. Quindi quello che troverai qui è una serie di suggerimenti per coprirle ma al tempo stesso per andare ad eliminarle in modo naturale, sempre grazie ai doni della terra possiamo trovare delle soluzioni fantastiche per salute e bellezza.

Rughe della marionetta, attenzione ai giochi di luce e ombra del viso

Quando si presentano le rughe del viso è molto importante:

  • Fare in modo che vi sia unicità di colore in tutta la carnagione. Ecco dunque che si possono avere sia le fossette che anche delle sfumature da dover correggere. Se pensi che sia possibile nascondere bene le rughe con un solo prodotto allora ti sbagli di grosso, qui si parla di dover usare con attenzione pennelli e di dare le giuste tonalità.
  • Schiarire all’interno degli incavi delle rughe, per evitare di sottolineare la presenza ed andare ad uniformare poi con il colore della pelle.  Se ti sembra un gioco da ragazzi la realtà è che le attenzioni che possiamo dare alla cura della nostra pelle sono più semplici che cercare di nascondere le rughe della marionetta con il trucco.
Rughe della marionetta trucco

Ecco dunque che quello che intendiamo dirti si riassume in:

  • Affidati ad un esperto di make up per valutare come il tuo viso possa risaltare grazie al trucco. Non provare da sola avresti un effetto poco naturale, un professionista saprà indirizzarti e darti tutto quello che sono attenzioni e soprattutto insegnamenti.
  • Scegli anche in modo corretto i trattamenti per avere anche la possibilità di combattere le rughe ed evitare di dover sempre ricorrere al trucco per nasconderle.

Rughe della marionetta, sotto al trucco i prodotti giusti per combatterle

Il trucco non lo possiamo considerare un metodo per combattere ma solamente per nascondere le rughe, ecco dunque che possiamo invece studiare una vera e propria guerra aperta alle rughe naso labiali!

Ogni mattina prima di truccarti, e la sera dopo aver deterso il viso, puoi utilizzare una crema antirughe per portare tutti i nutrimenti al tuo viso e arrivare a poter evitare tutta la trafila del truccarsi per nascondere le rughe della marionetta.

creme al veleno d'api

Noi di Lunezia abbiamo da consigliarti la nostra crema viso al veleno d’api anti age Lunezia, per diversi motivi:

  • Combatte attivamente la perdita di tono della pelle andando a rimpolpare le zone dove si sono formate le rughe.
  • Oltre ad avere alte proprietà terapeutiche e quindi essere un efficacissimo antirughe, la sua texture morbida si adatta benissimo a ricevere e rendere omogeneo ogni sorta di trucco.
  • La notte dopo aver pulito la pelle la lascia respirare nutrendola, per trovarla pronta il giorno dopo a sostenerti nella guerra contro le rughe della marionetta.
proprietà-del-veleno-d'api-cosmesi

Articoli correlati:

Articoli simili

Lascia un commento