filler labbra Quanto dura il filler alle rughe naso labiali
 | 

Quanto dura il filler alle rughe naso labiali?

Quanto dura il filler alle rughe naso labiali? Tutto quello che devi sapere

Il filler è tra i ritocchi estetici con meno garanzie in assoluto, ovvero ci troviamo a dover fare dei trattamenti senza la reale certezza di durata.  Se segui il nostro blog sai bene che trattiamo spesso l’argomento del come eliminare le rughe e il filler fa parte delle soluzioni che andiamo ad analizzare per te.

Quanto dura il filler alle rughe naso labiali? Tempi e i modi

Iniziamo con dirti da subito che la reale durata dell’effetto antirughe del filler varia da 4 a 12 mesi, ebbene sì per questo breve periodo, se correlato al costo del trattamento, si evince che non possiamo annoverarlo nelle migliori soluzioni in fatto di rapporto qualità-prezzo.

Il filler dona un effetto tensore immediato, ma nel giro di pochi mesi perde di efficacia per alcuni motivi:

  • Non è un trattamento che si protrae nel tempo, quindi non segue e contrasta quello che è il normale invecchiamento della pelle.
  • Non considera affatto i problemi legati all’invecchiamento cellulare ed alla rigenerazione del derma, anzi è solamente un riempitivo, che finito il suo effetto non dona maggior tonicità al viso e quindi rimane sempre un problema da risolvere.
  • Si può fare più volte nella vita, ma a lungo andare non ha i risultati che si sperano e quindi perde di efficacia anche se fatto più volte durante l’anno.

In pratica il filler è utile per chi cerca un metodo veloce per nascondere le rughe, ma nel frattempo conviene iniziare un percorso con prodotti che possano anche avere effetto tensore e aiutino a rigenerare le cellule, questo è un effetto antiage totale per avere sempre un viso radioso.

I trattamenti naturali, quelli con maggior efficacia e durata

Noi di Lunezia vi studiamo sempre soluzioni alternative naturali, perché crediamo proprio che in natura esistano tutte le soluzioni per migliorare il proprio aspetto ed essere sempre giovani.

Il veleno d’api è la soluzione migliore che la natura ci dona. Pensiamo solamente che oltre all’effetto riempitivo come un filler, ha anche la capacità di stimolare la rigenerazione cellulare ed ha un naturale effetto tensore.

proprietà-del-veleno-d'api-cosmesi

Il veleno d’api antirughe

Con il veleno d’api si hanno ben tre effetti benefici per la nostra lotta alle rughe naso labiali: riempitivo, rigenerazione cellulare e tensore. La nostra crema antirughe al veleno d’api Lunezia è un prodotto completo, che si può utilizzare con costanza mattino e sera per contrastare a lungo tempo le rughe.

La sua efficacia si mantiene anche con il passare degli anni perché la sua potenza trivalente ti permette di essere protetta giorno e notte non solo dalle rughe ma anche da tutti quelli che sono i fattori che invecchiano giornalmente la nostra pelle, ovvero smog e tutti gli agenti esterni che non possiamo vedere e prevedere.

Dunque sì che questa è un’ottima soluzione anche dal punto di vista del rapporto qualità- prezzo, infatti si deve solamente acquistare il prodotto giusto per il giorno e per la notte; bisogna prendere la buona abitudine di applicarlo mattino e sera, ecco che le rughe lasceranno il posto ad un viso tonico e giovanile.

 Trova la crema antirughe migliore in base alle tue esigenze  ogni pelle ha diverse esigenze e dev’essere trattata al meglio trovando la sua crema antirughe migliore LUNEZIA-COSMETICS-CREME-AL-VELENO-D-API

Articoli correlati:

Articoli simili

Lascia un commento