filler labbra Rughe della marionetta filler prima e dopo Quanto costa filler naso labiali
 | 

Quanto costa filler naso labiali

Prezzi e risultati del filler

Quanto costa filler naso labiali. Se ci si rivolge ad un chirurgo estetico per il problema delle rughe sicuramente verrĂ  proposto come trattamento il filler.

Un ottimo trattamento, che ha la capacitĂ  di riempire le rughe e rendere il viso tonico. Ci sono dei pro e dei contro che andremo a visionare per capire se si tratta della soluzione migliore per eliminare le rughe naso labiali.

Quanto costa filler naso labiali

Quanto costa filler naso labiali – Pro e Contro

Studiamo attentamente tutto quello che riguarda le rughe naso labiali da eliminare con il filler.

Pro del filler:

Effetto immediato, quando si cerca un risultato veloce e che sia evidente questo sicuramente è un ottimo metodo.

Prodotto consigliato dai medici estetici e dalle estetiste, annoverato tra i migliori per quanto riguarda la lotta alle rughe naso labiali.

Quanto costa filler naso labiali

Contro del filler:

Non esiste la possibilità di conoscere per quanto tempo le rughe spariranno, ovvero non è detto che questo trattamento sia efficace nel tempo, per molte donne infatti sono necessari trattamenti durante gli anni, che diventano quindi una spesa che non tutte possiamo permetterci.

Il riempimento delle rughe non risolve il problema dell’elasticità della pelle e del rinnovamento cellulare, dunque il viso non prende in toto un aspetto migliore. I medici infatti consigliano di proseguire comunque con un trattamento di creme anti-age efficaci, quindi non è totalmente risolutivo.

Quanto costa filler naso labiali

In base alla profonditĂ  delle rughe, al tipo di prodotti che vengono utilizzati ed al percorso che decide la terapeuta che vi prenderĂ  in carico, i prezzi variano tra i 300 ed i 500 euro.

Il consiglio principale è sicuramente quello di non risparmiare, perché ci si trova altrimenti nelle mani di persone non competenti ed un semplice filler può danneggiare il viso, rendendolo gonfio e non naturale, purtroppo questo fa parte dei rischi.

Rughe della marionetta Botox

Il veleno d’api, una valida alternativa al filler

Se decidete di optare per una soluzione naturale, che non abbia controindicazioni e dagli effetti sorprendenti esiste il prodotto giusto, il veleno d’api.

Pro del veleno d’api: 

Si tratta di un prodotto completamente naturale, che ha la stessa azione del filler ma su tutto il viso quindi migliora la pelle di tutto, collo compreso, le rughe saranno un brutto ricordo per sempre.

prezzo miele al kg 2021 - veleno-d-api-proprietĂ -Adottare-un-alveare

Il veleno d’api se usato con costanza e nel tempo permette di avere sempre un aspetto perfetto e giovanile.

Non esistono controindicazioni ed il prodotto non ha al suo interno prodotti chimici, si applica sul viso in autonomia, quindi il prezzo cala di netto rispetto a qualsiasi altra cura che si ritiene efficace alla pari.

Contro del veleno d’api:

Non è un vero e proprio contro, perché ben sappiamo tutti quanto siano differenti i tempi della natura rispetto alla chimica.

Quindi se diciamo che sicuramente il veleno d’api ci impiega qualche settimana in più rispetto al filler possiamo però anche dire che i risultati ottenuti sono di tutto rispetto e soprattutto di lunga durata negli anni.

Articoli correlati a “Quanto costa filler naso labiali”:

Articoli simili

Lascia un commento