veleno-dapi-lunezia-veleno-d'api-puro-veleno-d'api-prezzo
 | 

Veleno Api: il più potente antirughe al mondo

La crema antirughe migliore del mondo è a base di Veleno Api: il miglior rimedio contro le rughe e degli inestetismi della pelle è conosciuto almeno da 2000 anni. La medicina orientale lo ha adottato da secoli, Ippocrate ha contribuito a diffonderlo nel Vecchio Continente. Il medico greco lo chiamava “rimedio misterioso”, tant’è che Veleno Api ha rinvigorito una fama di ormai lunghissima data. Lo sapevi?  Se è la prima volta che ne senti parlare, allora questa è l’occasione giusta per fare la sua conoscenza. Rimarrai piacevolmente sorpreso.

Veleno Api: da millenni il miglior alleato della pelle

Veleno Api: è indubbiamente il più efficace principio attivo di cui Madre Natura ci ha fatto dono, una caratteristica fondamentale a incredibile vantaggio della bellezza che, si sa, passa innanzitutto dalla pelle. La medicina lo utilizzava puro, mentre oggi la cosmetica lo ha reso un ingrediente basilare di molti prodotti, in particolare delle creme viso.

veleno api crema antirughe migliore del mondo apicoltura-valle-del-lucido

Il miglior antirughe al mondo ha il soprannome di “botox naturale”

Veleno Api: ha il soprannome di “botox naturale”, lo comprova il fatto che il veleno d’api ha letteralmente conquistato tanti vip, specialmente alcune attrici di Hollywood come Michelle Pfeiffer e Gwyneth Paltrow. Agisce davvero a più livelli risultando estremamente versatile:

  • Proprietà antiage. Agisce sull’invecchiamento cellulare favorendo la produzione di collagene ed elastina in grado di riempire le rughe rassodando peraltro i tessuti. A tutto ciò si aggiunge l’effetto distensivo dell’apamina e la supplementare funzione di volumizzante labbra.
  • Azione ringiovanente. Stimolando direttamente il microcircolo, il veleno d’api riesce a dare nuova linfa vitale alla pelle rendendola più giovane, più liscia e luminosa.
  • Acne addio. Un principio attivo multitasking fa anche questo, prevenire e ridurre l’acne, una patologia che insorge prevalentemente durante l’adolescenza ma, se trascurata, può lasciare segni indelebili sul viso.
veleno-dapi-lunezia

Unico e inimitabile: cosa rende speciale il veleno api di Lunezia: così come il miele e la propoli è creato dai fiori che le api visitano nel loro territorio e dalla capacità della razza di api di elaborare il nettare e il polline dei fiori visitati. La crema antirughe migliore del mondo è a base di veleno d’api e comprovati studi ne provano l’efficacia.

Veleno Api a km 0 senza stress o danni per gli alveari

La nostra azienda colloca le postazioni apistiche in zone totalmente incontaminate situate in lunigiana, nel Parco dell’Appennino tosco emiliano, nel Parco delle Apuane e nel Parco di Monte Marcello Magra al confine delle splendide Cinque Terre.  Il mix tra le particolari e uniche fioriture –  unite a una razza di api docile, capace di lavorare in diverse condizioni, e a una moderna tecnica di estrazione che permette di estrarre un veleno puro senza uccidere o danneggiare le api – rende questo prodotto il massimo sotto il profilo dell’efficacia e della qualità in cosmetica.

L’altissima qualità nella produzione dei prodotti apistici ha raggiunto un importante traguardo col miele, ha permesso all’Azienda Agricola Polifunzionale “LUNEZIA” di ottenere il prestigioso premio Massimo Alberini conferito dallAccademia Italiana della Cucina, vista l’eccellenza del prodotto dal punto di vista gastronomico. Un aspetto che non è passato inosservato ai giornali, propensi a parlare spesso di noi.

Crema antirughe migliore del mondo: a base di veleno d’api

Le creme al veleno d’api sono degli incredibili antiage, dei veri trattamenti cosmetici, scopri le creme Lunezia, sia in versione giorno che notte: un trattamento completo per combattere le rughe a fondo.

La prova definitiva della grande efficacia del veleno api avviene da due studi delle università coreane (le migliori al mondo per quanto riguarda le ricerche sulla cosmetica) che, trattando con questo prodotto campioni selezionati di persone, hanno scoperto un enorme efficacia del veleno d’api sulle rughe e una notevole riduzione dell’acne e degli inestetismi del viso anche grazie alle sue proprietà antibatteriche. Gli studi sono consultabili anche sul nostro sito. Scegliere il veleno api di Lunezia significa fare affidamento sul prodotto di un’azienda abituata fin dalla sua nascita a promuovere il rispetto dell’ambiente e la biodiversità avvalendosi di metodi antichi. 

Articoli simili

Lascia un commento