Acido ialuronico per rughe della marionetta

Acido ialuronico per rughe della marionetta

Come combattere le rughe naso labiali?

Acido ialuronico per rughe della marionetta? Una domanda che molte donne si pongono è proprio quella di quando possa essere la migliore soluzione per la lotta alle rughe naso labiali.

 Vediamo insieme di sondare il terreno così difficile da attraversare che è quello dell’eliminare le rughe della marionetta il nostro vero e proprio tallone d’Achille.

Rughe della marionetta Botox

Acido ialuronico per rughe della marionetta: quando è il giusto connubio

Abbiamo valutato le diverse opzioni presenti sul mercato, vediamo quindi quali sono le terapie risolutive e le varie situazioni della vita in cui una o l’altra terapia possano essere considerate le migliori.

 Vediamo per prima dunque quando è possibile avere il miglior risultato con l’acido ialuronico, ovvero quando abbiamo necessità di eliminare o ridurre drasticamente le rughe della marionetta nell’arco di massimo un mese.

Acido ialuronico per rughe della marionetta

Acido ialuronico per rughe della marionetta: risultato immediato

 Se hai un importante avvenimento e il desiderio che la tua espressione non venga rovinata dalle rughe della marionetta allora sicuramente puoi ottenere un rapido effetto ringiovanente. Facendo qualche seduta di applicazione di acido ialuronico presso una clinica estetica specializzata potrai vedere un effetto immediato. Ci raccomandiamo sempre di rivolgersi a professionisti per evitare il risultato sia deludente e deleterio per la propria pelle.

Ti ricordiamo di affiancare alla terapia con acido ialuronico con un prodotto al veleno d’api come la nostra crema antirughe Lunezia al veleno d’api. Avrai quindi per un effetto tensore immediato ma soprattutto duraturo nel tempo. Non esiste trattamento estetico e di medicina estetica che sia efficace nel tempo senza il supporto di prodotti in grado di donare elasticità alla pelle.

creme-al-veleno-d-api-veleno-di-api

L’acido ialuronico iniettabile non sempre è la soluzione

Come per tutte le cure anche nel caso dell‘acido ialuronico tramite filler, ci sono momenti in cui non si rivela la migliore delle soluzioni, uno di queste e proprio quando si cerca un prodotto costante nel tempo che non alteri il nostro aspetto naturale.

 Altro momento in cui l’acido ialuronico iniettabile potrebbe non essere la migliore delle soluzioni è quando cerchiamo un prodotto in grado di elasticizzare la pelle di tutto viso e collo; soprattutto andando a riempire non solo le rughe della marionetta ma tutte le piccole fossette della nostra espressione che con il passare degli anni vengono maggiormente marcate creando fastidiosi inestetismi da sistemare.

Per tutto questo noi di Lunezia abbiamo studiato le creme antirughe al veleno d’api dalle proprietà elasticizzante e rimpolpanti efficaci. La crema notte in particolare ha all’interno anche l’acido ialuronico oltre ad elastina, retinolo, collagene e veleno d’api.

Utilizzando le nostre creme (mattino e sera) con regolarità si possono raggiungere in tempi brevi ottimi risultati visibili dalle prime settimane. Potrai vedere un effetto tensore in tutto il viso il collo per la migliore espressione giovanile sul viso delle donne di ogni età.

creme al veleno d'api

Articoli correlati:

Articoli simili

Lascia un commento