Rughe della marionetta filler prima e dopo

Combattere le rughe naso labiali

Rughe della marionetta filler prima e dopo. Le rughe naso labiali sono uno dei problemi principali che avvengono lentamente con il passare degli anni.  Sono tra le prime a comparire e le più difficili da eliminare, rendendo l’aspetto di molte donne triste e trasandato.

Quando cerchiamo una soluzione troviamo spesso la parola filler come rimedio, ovvero il l’inserimento di microsfere di acido ialuronico all’interno della ruga, per la precisione nell’incavo che si forma.  Tutto questo viene fatto da un professionista laureato in medicina estetica, per ottenere i risultati sperati e non incappare in disastri che rovinerebbero inesorabilmente il viso.

Vediamo insieme come si evolve il prima e il dopo di questo trattamento con un occhio a tutto quello che possiamo fare per migliorarne l’effetto e la durata.

Rughe della marionetta filler prima e dopoRughe della marionetta trucco Perché vengono le rughe naso labiali

Rughe della marionetta filler prima e dopo e come comportarsi

Se decidi di affidarti al filler per eliminare le rughe della marionetta ricordati però che è necessario trattare tutto il viso ed il collo con prodotti in grado di rendere elastica la pelle del viso pronta a ricevere questo tipo di trattamento.

In caso contrario potresti ottenere un ottimo risultato nella copertura delle rughe della marionetta ma una sensazione poco naturale di quello che sarà il tuo nuovo aspetto, vista la presenza ancora importante di segni del tempo in tutto il viso.

Rughe della marionetta medicina estetica

Trattare il viso con una crema specifica prima del filler

Noi di Lunezia abbiamo il prodotto giusto per aiutarti a preparare nel modo migliore il tuo viso, scegli la crema antirughe notte al veleno d’api di Lunezia sicuramente potrai beneficiare in tutto il viso e collo di un immediato effetto tensore e quando inizierai il trattamento filler avrai una pelle più elastica è pronta a interagire al meglio con il collagene e tutti i trattamenti inseriti con il filler.

In poco tempo la tua pelle sarà pronta a ricevere tutti i trattamenti necessari per essere sempre perfettamente giovanile ed adattarsi ai cambiamenti che farà avvenire il filler.

Rughe della marionetta il filler dopo

Quando avrai finito il trattamento al filler e durante le prime settimane post-intervento sarà molto importante utilizzare un prodotto naturale ma efficace per migliorare l’effetto tensore che con gli anni la pelle perde.

 Proprio per questo il primo consiglio che ti diamo è quello di continuare con le creme al veleno d’api come la crema antirughe giorno Lunezia, necessaria per una maggiore efficacia dei trattamenti ma soprattutto per mantenerli nel tempo.

creme-al-veleno-d-api-veleno-di-api

Una delle pecche che viene spesso ricordata del filler è proprio quella di non avere un’efficacia costante nel tempo e di dover essere ripetuto all’incirca una volta l’anno.

Ma grazie all’utilizzo delle nostre creme antirughe al veleno d’api sicuramente noterai che, anche quando la reale efficacia del filler sarà arrivata ad esaurirsi, la tua pelle rimarrà comunque elastica e tonica lasciando l’aspetto giovane e sano che hai sempre desiderato.

Metti a collaborare medicina estetica e natura, siamo certi che il risultato non potrà far altro che lasciarti senza fiato, avrai pelle tonica e viso di una ventenne a qualsiasi età possa segnare la tua carta d’identità.

Come far crescere i capelli

Articoli correlati a Rughe della marionetta filler prima e dopo

1 commento su “Rughe della marionetta filler prima e dopo”

  1. Pingback: Ringiovanimento viso senza bisturi: è possibile?

Lascia un commento