Perché vengono le rughe naso labiali

Rughe naso labiali, la causa della loro comparsa

Perché vengono le rughe naso labiali? Per tutte le donne sono un dramma, e vorremmo tutte saperne le origini, le rughe naso labiali (chiamate anche rughe della marionetta) vanno conosciute a fondo per poterle combattere e soprattutto per evitare che si ricorra a ritocchi per salvarsi in corner.

Dunque andiamo a conoscere a fondo le origini di queste fastidiose rughe.

scrub corpo migliore

Perché vengono le rughe della marionetta?

Scopriamo assieme perché vengono le rughe della marionetta:

  • Iniziamo parlando della pelle, che con il tempo, nel passare degli anni, perde elasticità per via della sempre minore produzione di collagene.
  • Altro problema della possibile comparsa delle rughe è sicuramente che l’ambiente spesso è colmo di polveri sottili che vanno a soffocare il derma, quindi la pelle non riesce ad espellere tossine e invecchia più velocemente perdendo di elasticità.
  • Ingrassare, dimagrire, il classico effetto jo jo, ci porta ad una notevole perdita di elasticità nella pelle di tutto il corpo. Se nella pancia il problema può essere quello delle smagliature, il viso inizia da subito a trasformarsi attraverso le rughe naso labiali. Ecco che ci troviamo così ad avere dei segni che iniziano pian pianino a rovinare quelli che sono i lineamenti naturali.
  • Fumo e alcool possono rovinare la pelle e di conseguenza far comparire molto prima le rughe, comprese le naso labiali.

Adesso sappiamo che si deve fare molta attenzione a pulire il viso, a non ingrassare ed avere sempre uno stile di vita sano per ottenere quello che è il più radioso dei visi. Sorridi e cerca di costruire sempre la tua quotidianità attraverso buone abitudini alimentari e uno stile di vita sano.

Perché vengono le rughe naso labiali

Crea il tuo rito di allontanamento quotidiano

Se vuoi tenere lontane le rughe naso labiali la soluzione migliore è senza ombra di dubbio quella di avere un rituale di pulizia e trattamento giornaliero.

Per ottenere tutto questo inizia dalla pulizia:

  • Lavare con prodotti detergenti e con acqua corrente, ricordati di usare temperature non alte o fredde per evitare che gli sbalzi eccessivi rovinino i capillari e la circolazione del viso. Prediligi comunque acqua fresca la mattina per riattivarsi anche fisicamente dopo la notte di riposo.
  • Utilizza creme antirughe specifiche e naturali giorno e notte, l’ideale sono quelle al veleno d’api perché hanno un effetto molto simile al filler. Noi di Lunezia abbiamo attentamente studiato come aiutare le persone (uomini e donne) nell’avere sempre la pelle giovane e perfetta, ecco che abbiamo preparato le creme specifiche per combattere le rughe con il veleno d’api, in versione giorno e notte. Queste creme sono in grado di dare nutrimento alla pelle; renderla elastica e ritardare il processo di invecchiamento del collagene e quindi le relative difficoltà nel gestire un viso con delle problematiche di rughe naso labiali.

Tutto quello che devi sapere è qui, ovvero, ora conosci le cause ed i rimedi, non devi far altro che pulire il viso con costanza e utilizzare giorno e notte le creme antirughe al veleno d’api ed il tuo viso sicuramente sarà sempre radioso.

crema-veleno-d'api
crema-veleno-d-api

Articoli correlati:

1 commento su “Perché vengono le rughe naso labiali”

  1. Pingback: Rughe codice a barre: rughe contorno labbra rimedi

Lascia un commento