Cellulite fibrosa cellulite-vip cos'è la cellulite

Cellulite Vip

Cellulite vip: molte di noi donne osservano le foto dei vari siti di gossip per cercare la cellulite nei Vip: non avrà per caso anche lei la cellulite come ce l’ho io? Ma quella che vedo in quella foto è pelle a buccia d’arancia?

Ecco! Quando si piega si vedono i rotolini! Sono piena di cellulite ma anche lei ce l’ha! …sicuramente le notizie in prima pagina su tgcom su “anche la Ferragni mostra la cellulite” fanno parlare, ma dobbiamo capire che la cellulite è una cosa normale per tutte le donne, c’è chi ne ha poca, chi molta e chi non ne ha affatto.

Se sono piena di cellulite da cosa dipende? Come prevenire la cellulite? Scopriamolo insieme

cellulite-vip

Cellulite vip, combatterla da tutti i fronti

Tutte le donne possono avere la cellulite e quindi anche le Vip. Per prima cosa è necessario cercare di contrastare questo problema andando a capire quali sono i problemi fisici correlati, ad esempio nel momento in cui i si ritrova con un difficile problema di sovrappeso o ritenzione idrica.

Cellulite vip, controlla la tua alimentazione

Come mai le Vip hanno meno cellulite? Solitamente seguono un regime alimentare sano e vengono seguite da un dietista, ma questa è una cosa che può fare chiunque!

Molti problemi legati alla cellulite sono correlati alla cattiva alimentazione. In poche parole ci si ritrova con dei problemi di adipe e di cellulite per disfunzioni anche epatiche e alimentari. Inizia quindi con il tenere sotto controllo quella che è la tua alimentazione, prendi un piccolo diario e cerca di scrivere tutto quello che è il tuo metodo per alimentarti, per comprendere quando non riesci a mantenere un salutare metodo per alimentarti e soprattutto quando non hai la capacità di creare una buona routine quotidiana. Cerca poi di migliorare tutto quello che comprendo sia deleterio per la tua lotta alla cellulite e in poco tempo vedrai ottimi risultati.

cellulite-vip

Movimento ed esercizi base per combattere la Cellulite vip

Molte Star hanno poca cellulite perché fanno un costante esercizio fisico; molte donne sportive hanno la cellulite e non è questione di tipo di fisico, l’importante è il movimento! Se ti capita di dire “sono piena di cellulite!” allora devi sin da subito iniziare a movimentare la circolazione e soprattutto a migliorare la qualità della tua idratazione. Inizia, se non hai mai fatto esercizio fisico, con il camminare almeno mezz’ora al giorno e bere due litri di acqua al giorno con la possibilità di fare sempre una buona divisione durante la giornata. Già dai primi giorni ci si rende conto che si va in bagno per urinare con maggior frequenza, questo è ottimo perché la nostra circolazione migliora e la ritenzione diminuisce drasticamente.

Per quanto riguarda esercizio fisico non è necessario esagerare se non si è abituati a questo tipo di fatiche. Ma il consiglio principale è quello di fare dello sport che vada a concentrare il lavoro di tutto il corpo. Lo sport migliore per combattere la cellulite vip è senza ombra di dubbio il nuoto. In acqua è maggiore lo sforzo e soprattutto anche i muscoli che lavorano sono quelli di tutto il corpo. Per quanto riguarda invece esercizi che si possono fare in casa è importante che siano dei movimenti aerobici. Questo aiuta a migliorare la respirazione, la gestione della circolazione e soprattutto tonifica tutto il corpo 

Inizia a piccole dosi e vedrai che giorno per giorno vedendo il tuo corpo migliorare sarà un maggior incentivo a tenerti in forma e sempre meno ti guarderai allo specchio per dirti sono piena di cellulite. La cellulite vip non nasce per nulla, la causa sono sempre cattive abitudini alimentari o poco movimento. Quindi le prime armi che abbiamo sono proprio quelle di migliorare le proprie abitudini. 

sono piena di cellulite cellulite-vip Crema anticellulite prima o dopo lo sport

I cosmetici per la lotta alla cellulite vip

Le Star hanno la possibilità di andare spesso a fare trattamenti specifici ed utilizzare prodotti di alto livello, ma non preoccuparti: l’importante è seguire i consigli che ti abbiamo dato e utilizzare dei cosmetici validi ma non super costosi! Per quanto concerne i cosmetici possiamo asserire che il mercato offre tantissime alternative, alcune valide e altre grandi fregature. Quello che è necessario per combattere la cellulite vip è un buon mix di prodotti che in sinergia possano aiutare a migliorare la circolazione e ridurre la ritenzione idrica ma allo stesso tempo anche a rassodare le parti che possono diminuire di volume con un dimagrimento. 

Noi di Lunezia abbiamo studiato in poker di prodotti per migliorare la circolazione sanguigna e per aiutare ad avere un corpo tonico ed in salute. Con una skincare quotidiana sempre regolare e con i nostri prodotti naturali e attentamente studiati per le loro materie prime selezionate, vi possiamo assicurare che i risultati non tarderanno sicuramente a vedersi ed in poco tempo la frase sono piena di cellulite resterà solamente un brutto ricordo.

cellulite

Le donne famose hanno la cellulite? Alcune si e alcune no, anche se delle star restano pur sempre delle donne umane! Non cercare sempre il difetto in te stessa, non dirti sono piena di cellulite ma prenditi cura del tuo corpo e non fare troppi paragoni, l’importante è che tu stia bene nel tuo corpo!

Articoli correlati a Cellulite Vip – sono piena di cellulite:

Articoli simili

Lascia un commento