Quali sono le migliori creme per il viso Quale crema usare per le rughe? crema naturale viso Crema per mani screpolate migliore crema antirughe 50 anni Glycerin COSMETICI NATURALI crema corpo migliore crema viso estiva crema mani buon inci cohol CREMA MANI RIPARATRICE

Crema mani riparatrice

Perché usare la crema mani riparatrice?

Per proteggere la nostra pelle: teniamo presente che la pelle va sempre curata.
Esistono diversi tipi di crema mani: Crema mani idratante, crema mani nutriente, crema naturale mani screpolate, crema mani riparatrice. In questo specifico articolo tratteremo l’argomento specifico della crema mani riparatrice.

A cosa serve la crema mani riparatrice? Come si può già ben capire dalla parola stessa, viene utilizzata per proteggere la nostra pelle.
Oltre a proteggerla, la funzione della crema riparatrice è quella di alleviare la secchezza della nostra pelle (molte persone hanno la tendenza ad avere una pelle secca) e per finire la crema mani ripristina la morbidezza della pelle stessa.

CREMA MANI RIPARATRICE

Quando è meglio usare la crema mani riparatrice?

Spesso ci chiediamo quando è il momento migliore della giornata per applicare sulla nostra pelle la crema mani riparatrice, durante il trascorrere della giornata, dovremmo applicarla almeno cinque volte al giorno e sarebbe opportuno seguire altri piccoli accorgimenti, che di seguito vi elenchiamo:
Per evitare che la nostra pelle si secchi, dovremmo evitare lavaggi frequenti delle mani, esposizione a sbalzi di temperatura (utilizzare guanti per il freddo e per il vento e soprattutto l’uso di detersivi abrasivi senza la protezione dei guanti da cucina ed è fondamentale l’utilizzo di una crema naturale mani screpolate.

CREMA MANI RIPARATRICE

Crema mani riparatrice di Lunezia

In questo articolo vi presentiamo, nello specifico, la crema mani riparatrice di Lunezia. Lunezia Cosmetics, è un’azienda agricola italiana, si specializza nella coltivazione di frutti antichi e nell’allevamento di api.
L’azienda Lunezia produce cosmetici made in Italy e naturali ipoallergenici, i principi attivi contenuti all’interno dei nostri prodotti li produciamo da noi. Tra questi potete trovare il Veleno d’api e il miele biologico: la crema mani riparatrice della Lunezia è naturale ed eco-bio.

La crema mani al miele di Lunezia è un prodotto che è stato fatto per proteggere le mani ogni giorno, un prodotto sicuro, naturale ed ipoallergenico. Questa crema è l’ideale per mani sempre curate e idratate, una perfetta crema naturale mani screpolate.
La crema naturale mani screpolate Lunezia una dolcissima profumazione al miele, oltre al miele, troverete all’interno della nostra crema mani altri ingredienti, ma questi preferiamo presentarveli in un secondo momento, in un altro articolo dedicato all’ inci della crema mani riparatrice.

CREMA MANI RIPARATRICE

Miele di castagno nella crema mani Lunezia


Al momento, vogliamo presentarvi al meglio le proprietà del miele, che trovate all’ interno del nostro prodotto sopra descritto. Il miele biologico di Lunezia è nello specifico il miele di castagno.
Il miele di castagno da noi prodotto viene ricavato dai nostri apiari situati in alta Toscana, presso zone incontaminate.
Il miele, in generale, come tutti sappiamo, è un alimento prodotto dalle api: in commercio sono esistenti diversi tipi di miele, e la procedura di lavorazione di questo prodotto è lunga. Il miele è ricco di fattori nutrizionali ad azione antinfiammatoria, antibatterica e decongestionante, il miele ha anche un effetto emolliente.

miele di castagno


Nello specifico, il miele di castagno bio di Lunezia, che trovate all’interno del prodotto, come detto in precedenza, si ottiene dai fiori di castagno e viene raccolto tra i mesi di Giugno e Luglio. Il miele di castagno si presenta con un colore scuro, il suo sapore è aromatico e il suo sapore complesso, è una fonte di vitamine B, vitamine C, proteine e Sali minerali, è un tipico prodotto delle zone mediterranee (soprattutto Grecia, Svizzera, Italia e Francia). E’ meno dolce rispetto al miele che si usa di solito, e ha un retrogusto amarognolo.


Paragonato ad altri mieli ha una capacità antiossidante estremamente elevata. Inoltre ha anche proprietà emollienti ed un potere nutritivo e idratante. L’ Accademia Nazionale della cucina ci ha assegnato un premio  prestigioso per la qualità del miele di castagno che produciamo, riscontrando in noi passione e genuinità.

miele bomboniere personalizzate

Articoli correlati a crema mani riparatrice – crema naturale mani screpolate:






Articoli simili

Lascia un commento