Crema corpo rassodante
 | 

Il latte corpo a cosa serve?

La pelle del corpo necessita di un’idratazione quotidiana, sia durante l’estate che nella stagione invernale. Per avere una cute perfetta, è essenziale prendersene cura periodicamente e in maniera adeguata. La prima accortezza è sicuramente quella di mantenerla idratata efficacemente, mediante l’utilizzo di un buon latte idratante per il corpo.

Ecco il latte corpo a cosa serve e perché è così importante adoperarlo sempre e in qualunque stagione, in particolare risulta efficace in estate quando l’esposizione al sole potrebbe danneggiare la pelle. 

latte corpo a cosa serve

Il latte idratante è diverso da una crema corpo?

Il latte corpo non è altro che una crema corpo sotto forma dì latte fluido con una texture leggera e di rapido assorbimento. È preferibile applicare il prodotto ogni giorno per avere sempre una pelle elastica e ben idratata e soprattutto dopo l’esposizione al sole massaggiando fino a completo assorbimento. 

Le varianti del latte idratante al miele di Lunezia Cosmetics

Ci sono elementi che aggiunti al prodotto base lo rendono specifico per alcune funzioni, vediamo quindi il latte corpo a cosa serve e in quali varianti è disponibile.

latte-corpo-a-cosa-serve

Latte corpo al miele

Il latte idratante per il corpo costituisce un elemento fondamentale per la routine di bellezza. Quando poi tra le sue componenti contiene anche il miele, ciò permette di poter godere di funzionalità aggiuntive emollienti ed idratanti. Questo latte corpo di Lunezia lascia la  cute gradevolmente profumata da un lieve aroma floreale ed è perfetto come latte doposole.

Latte corpo al miele e cocco

Questo latte corpo a cosa serve? Dopo esservi ritemprate con una doccia rinfrescante, l’ideale è massaggiarlo su tutto il vostro corpo. Sentirete un avvolgente e intenso profumo al cocco sulla vostra pelle.

In seguito a una giornata stressante è proprio quello che ci vuole: riuscire a godere del massaggio decisamente rilassante effettuato sulla cute, mentre si procede alla sua applicazione. Un ottimo alleato per avere un’epidermide morbidissima e magnificamente idratata oltre che nutrita in profondità, setosa e tonica.

Latte corpo alla pesca e al miele

Un elisir corpo che offre come vantaggi la sensazione di rilassamento e riequilibrante dovuta dalla presenza della pesca. Le sue funzionalità emollienti e ammorbidenti derivanti dall’azione del miele, rendono la pelle ben idratata, deliziosamente profumata e molto morbida. È perfetta per chi predilige quest’incantevole connubio di fragranze.

Latte corpo al miele e frutti di bosco

Tale variante di latte idratante a cosa serve: ha un gradevole effetto protettivo e idratante sulla cute del corpo. In più i frutti di bosco arricchiscono questo fluido idratante corpo grazie alla presenza di vitamine, antiossidanti e minerali. L’accostamento del miele ai frutti di bosco consente di poter beneficiare di una pelle elastica e ricca di vitalità.

Latte autoabbronzante al miele

Col suo irresistibile aroma al miele e grazie al fatto di riuscire a rendere dorata la pelle. Il latte autoabbronzante è la scelta giusta per chi desidera  aiutare l’abbronzatura naturale preparando la pelle prima di andare in vacanza, accentuare il colorito durante l’esposizione solare o prolungarne la durata.

Latte corpo con oli essenziali

L’Elisir corpo rivitalizzante al basilico è un prodotto dalle proprietà energizzanti e rivitalizzanti per via dei suoi oli essenziali portentosi. Ma il latte corpo a cosa serve con l’integrazione degli estratti vegetali contenuti il questa particolare versione?

Il basilico unito al geranio e alla citronella consentono di avvalersi di proprietà tonificanti e protettive decisamente notevoli migliorando anche la microcircolazione. Sulla pelle svolge inoltre un piacevole effetto rinfrescante e lenitivo ottimo dopo l’esposizione al sole.

Inoltre il latte corpo al basilico consente di allontanare le fastidiose zanzare, per merito degli estratti di citronella e del geranio utile in estate per le serate in giardino o le passeggiate all’aperto.  

Articoli simili

Lascia un commento