crema viso notte 40 anni Taglio-capelli-cortissimi-donna

Crema viso notte 40 anni

Un viso da ventenne con la giusta Crema viso notte 40 anni

Crema viso notte 40 anni: A quarant’anni si iniziano a vedere i piccoli segni del tempo, ed anche se prima non ci si poneva il problema adesso si cerca di correre ai ripari.
La natura ci regala dei prodotti per combattere i segni del tempo che , se usati con costanza, possono eliminare i segni del tempo grazie alla pelle sempre tonica e fresca.

Fermiamo il tempo con il Veleno d’Api

Il segreto per prendersi cura della propria pelle quando iniziano i primi segni del tempo è davvero semplice, non ricorrere a operazioni o altro, la natura ha per te i doni giusti, come il meraviglioso veleno d’api.
Per i naturalisti diciamo da subito che l’estrazione del veleno d’api non prevede maltrattamenti di nessuna delle amate api. Viene inserito nell’alveare un piccolo vetro che infastidisce gli insetti che tentano di attaccarlo depositando il loro veleno, che resta sul vetro e il loro pungiglione non viene staccato, ecco che il prezioso siero viene estratto nel rispetto assoluto delle api.

Il veleno d’api ha le stesse proprietà del lifting viso è dunque in grado di dare elasticità alla pelle e riempire le rughe d’espressione. Con una buona crema viso al veleno d’api si possono davvero ottenere risultati straordinari, come con la crema viso al veleno d’api di Lunezia, che assicura un efficace trattamento per la notte.

crema viso notte 40 anni

 

La Crema viso notte 40 anni un rituale importantissimo

Se prima dei 40 anni non avevi l’abitudine di utilizzare la crema notte è sicuramente ora che per la tua pelle inizi a creare un vero e proprio rituale di bellezza.

Parti con il detergere attentamente il viso con un latte detergente, per eliminare le impurità del giorno, e con la pelle pulita ed asciutta procedi a prendere una piccola noce di crema viso al veleno d’api. Applica con movimenti lenti e circolari fino a completo assorbimento. A questo punto rilassati e goditi la piacevole sensazione che ti da questo piccolo rituale, sentirai la pelle tendersi e ogni mattina allo specchio vedrai un viso tonico e fresco.

Il veleno d’api aiuta la produzione di collagene, per questo motivo anche con il passare degli anni avrai la pelle tonica anche nel collo, che è un cruccio di molte donne, che non conoscono i vantaggi dell’utilizzo di una crema viso notte al veleno d’api.

Come viene prodotto il miele dalle api di Lunezia?

Esercizi e trucchi per un viso giovane, oltre alla Crema viso notte 40 anni

La ginnastica facciale è un ottimo alleato per eliminare le rughe in modo naturale, unito ad una crema viso notte è sicuramente un metodo per migliorare l’elasticità.

Una volta al giorno, per almeno dieci minuti divertitevi a fare le smorfie davanti allo specchio. Questo tendendo il più possibile collo e viso. Vedrete che questo servirà ad eliminare le piccole rughe d’espressione e dare maggior tonicità.
Oltre alla Crema viso notte 40 anni potete unire anche una crema giorno al veleno d’api da utilizzare con lo stesso metodo d’applicazione. Con questi tre alleati nessuno dirà mai che avete 40 anni!

proprietà-del-veleno-d-api-veleno-d-ape

Articoli correlati a Crema viso notte 40 anni:

Articoli simili

Lascia un commento