Quali sono le migliori creme per il viso Bava di lumaca o veleno d'api Qual è la migliore crema antirughe in commercio? prezzo miele al kg 2021 - veleno-d-api-proprietà-Adottare-un-alveare

Qual è la migliore crema antirughe in commercio?

Con il passare degli anni la nostra pelle diventa meno elastica, perde tonicità ed è soggetta alla nascita di rughe. Ma è possibile combattere le rughe utilizzando specifici prodotti dermocosmetici, quindi andiamo a vedere qual è la miglior crema antirughe in commercio.

Qual è la migliore crema antirughe in commercio: il veleno d’api

Descrivendo qual è la migliore crema antirughe in commercio la prima che vogliamo farvi conoscere è quella prodotta con il veleno d’api. La capacità del veleno d’api di levigare la pelle ha messo in risalto le sue qualità antiage, divenendo uno degli ingredienti di origine naturale principali delle più efficaci creme antirughe 

Il veleno d’api è un prodotto naturale che possiede diverse proprietà benefiche per la salute e per la bellezza ed è considerato un ottimo rimedio antirughe e antinvecchiamento. Questa sostanza naturale agisce sia sulle rughe superficiali che su quelle più profonde e contrasta anche la secchezza della pelle del viso andando ad idratare la cute in modo ottimale. Un efficace elisir di giovinezza ribattezzato botox naturale” che sta conquistando una buona fetta del mercato della cosmesi antiage. 

Delle creme al veleno d’api italiane di alta qualità sono le creme Lunezia, in versione giorno e notte, in offerta in questo momento troviamo uno speciale kit ad azione intensiva con le due creme al veleno d’api ed uno speciale peeling viso che usato in combinazione alle creme aiuta a rimuovere la pelle morta e fare in modo che il veleno d’api riesca ad agire in modo intensivo.

creme-al-veleno-d-api-veleno-di-api
Qual è la migliore crema antirughe in commercio?

Qual è la migliore crema antirughe in commercio: i principi attivi

Oltre al veleno d’api altri principi attivi ottimi per combattere le rughe sono:

  • Una sostanza molto efficace da utilizzare per le creme antirughe è l‘acido ialuronico. Questa sostanza viene prodotta anche dal nostro organismo ma la sua produzione diminuisce con l’avanzare dell’età. L’acido ialuronico è principalmente responsabile dell’idratazione cutanea anche di quella più profonda e la sua mancanza provoca disidratazione cutanea che è una causa della perdita di elasticità della pelle e della nascita di rughe.
  • Altro importante principio attivo antirughe è il retinolo. Questa sostanza stimola la pelle a rimuovere le cellule vecchie rigenerandone nuove. Inoltre stimola la produzione di collagene, migliorando così l’elasticità e il tono della pelle prevenendo la nascita delle rughe.
  • Molto utilizzata nelle creme antirughe è la bava di lumaca, per la presenza soprattutto di due principi attivi: collagene e acido glicolico. Con la bava di lumaca bisogna prestare molta attenzione perchè può causare irritazioni.
  • Il collagene è indispensabile per mantenere efficiente la consistenza e la tonicità della pelle. Inoltre grazie alla sua azione anti-invecchiamento elimina le rughe presenti e previene la nascita delle rughe.
  • L’acido glicolico è essenziale per la formazione del collagene e stimola anche la formazione dell’elastina.
  • Inoltre in una buona crema antirughe non dovrebbero mai mancare gli oli naturali vegetali come l’olio di argan, l’olio di rosa, l’olio di jojoba, l’olio di avocado in quanto aiutano a rendere la pelle più liscia e tonica.
  • Importanti principi attivi di una crema antirughe sono anche determinate vitamine. La vitamina A è ottima per ridurre rughe, solchi sulla pelle grazie all’ispessimento delle fibre di collagene. Poi c’è la vitamina C che grazie alla sua proprietà antiossidante combatte i radicali liberi che sono una delle cause dell’invecchiamento precoce della pelle. Molto importante è anche la vitamina E in quanto rende la pelle più elastica.
Qual è la migliore crema antirughe in commercio? migliore crema mani e unghie crema viso uomo crema viso 50 anni Crema viso rughe profonde Migliore crema antirughe 60 anni
Qual è la migliore crema antirughe in commercio?

Consigli per mantenere la pelle giovane

Nell’articolo abbiamo parlato di qual è la migliore crema antirughe in commercio, dei principi attivi che deve contenere e dei benefici di questo prodotto cosmetico. Alla crema antirughe è possibile anche abbinare alcuni accorgimenti quotidiani che aiutano ulteriormente a prendersi cura della pelle del viso, a combattere invecchiamento e rughe.

La prima azione fondamentale per la cura della pelle è la detersione che va fatta ogni sera. Inoltre non bisogna mai andare a letto senza avere rimosso il trucco dal viso e dal contorno occhi.

Altra regola fondamentale per evitare l’invecchiamento precoce e la comparsa di rughe è quella di evitare un’eccessiva esposizione ai raggi solari ed utilizzare sempre una crema protettiva in estate e quando ci si espone al sole. 

Qual è la migliore crema antirughe in commercio? Quale crema usare dopo i 60 anni? Qual è il più potente antirughe naturale
Qual è la migliore crema antirughe in commercio?

Articoli correlati a Qual è la migliore crema antirughe in commercio?

Articoli simili

Lascia un commento