Peeling viso cos'è peeling piedi Beauty routine uomo pedicure fai da te skincare uomo scrub corpo migliore Skincare prodotti
 | 

Scrub corpo migliore

Scrub corpo migliore, la pelle che hai sempre sognato

Scrub corpo migliore. Tutte le donne sono costantemente alla ricerca di un corpo in grado di soddisfare le proprie esigenze; il sogno comune è quello di una pelle liscia, senza ritenzione e soprattutto sana e senza impurità. 

Vediamo insieme quali sono i prodotti migliori ed i segreti per uno Scrub corpo migliore e per una pelle di una vera principessa, perché le donne sono delle api regine.

peeling scrub corpo migliore

Le caratteristiche che deve avere un buon scrub

Lo Scrub corpo migliore è quello che si adatta a tutti i tipi di pelle, con degli agenti di pulizia in grado di migliorare non solo la texture, ma anche di non ingrassare e di detergere con naturale delicatezza il corpo. Spesso si trovano in commercio degli scrub che sono eccessivamente aggressivi e alcune donne si trovano poi a dover combattere con rossori e irritazioni che non giovano sicuramente alla salute della pelle.

In sunto le caratteristiche del miglior scrub corpo sono:

  • Essere adatto a tutti i tipi di pelle, con dei principi attivi elasticizzanti e nutrienti
  • Poter unire delicatezza ad una pulizia profonda, grazie ad agenti pulenti non aggressivi.
  • Un ottimo scrub non deve lasciare la pelle grassa, quindi essere facilmente asportabile tramite un semplice risciacquo sotto la doccia.

Tutte queste caratteristiche si possono trovare nel Doccia scrub all’olio di mandorle e noccioli d’albicocca Lunezia, con delle caratteristiche perfette per dare tono e nutrizione alla pelle di tutto il corpo. 

Con la presenza di noccioli d’albicocca macinati che permettono di eliminare impurità e pelle morta senza aggredire però il derma, e con l’olio di mandorle che nutre e protegge è un prodotto perfetto. Questo è uno scrub ottimo per avere velocemente, dato che è efficace sotto la doccia, e efficacemente un corpo tonico con una pelle perfetta.

esfoliare-la-pelle

Quando è necessario e ogni quanto tempo fare lo scrub

Lo scrub della pelle è un rituale di bellezza che consigliamo a tutti, senza distinzione di sesso o età; ogni tanto tutto il corpo ha bisogno di ottenere una pulizia profonda e quindi di avere sempre una rigenerazione cellulare ed essere tonica e giovane.

Lo scrub effettuato regolarmente due volte a settimana è la soluzione ideale per avere un corpo con pelle sempre perfetta. 

Noi di Lunezia abbiamo creato lo scrub sotto la doccia ai noccioli d’albicocca e all’olio di mandorle, pensando di sfruttare tutte le proprietà dei componenti naturali.  L’olio di mandorle dolci è perfetto per avere una pelle sempre giovane grazie alle proprietà rigenerative ed alla presenza di polifenoli al suo interno per un effetto antiage che la rende bella e giovane.

Lo scrub dev’essere fatto massaggiando su tutto il corpo formando cerchi partendo dal basso verso l’alto per aiutare la circolazione del sangue migliorandone la rigenerazione e dando un senso di benessere indescrivibile. Insisti, sempre con movimenti circolari, sulle zone come ginocchia e gomiti per rendere tutta la pelle morbida e curata ed essere sempre perfetta.

Scrub gambe prima della ceretta

Articoli correlati:

Articoli simili

Lascia un commento