D'Arienzo - Giacca in Pelle Uomo Nera Vera Pelle Moto Giubbotto Giubbino Biker Made in Italy

Abbigliamento uomo 2023

Sei curioso di conoscere il trend abbigliamento uomo 2023? 

Sei nel posto giusto. Di seguito ti faremo conoscere i capi abbigliamento 2023 uomo che segneranno la moda maschile.

abbigliamento uomo 2023 moda maschile 2023
abbigliamento uomo 2023
abbigliamento uomo 2023 moda maschile 2023
abbigliamento uomo 2023

Abbigliamento uomo 2023 inverno

Ecco i capi must have in inverno come abbigliamento uomo 2023:

abbigliamento uomo 2023 moda maschile 2023
moda maschile 2023 inverno
abbigliamento uomo 2023 moda maschile 2023
moda maschile 2023 inverno
  • Per le stagioni fredde i trai capi abbigliamento 2023 uomo troviamo i capi in pelle. I capi più in voga sono i cappotti, i bomber e i pantaloni; molto spazio sarà dato anche alla pelle in versione eco.
  • Un grande ritorno nel 2023 per gli uomini è il maglione dolcevita in colore chiaro. Può essere abbinato sia sui jeans che sui pantaloni classici per vestire in maniera più informale ma non per questo meno elegante. Un maglione perfetto da indossare sotto giacche oppure montoni.
  • In autunno la giacca doppiopetto, uno dei più classici tagli della sartoria italiana, sarà uno dei capi più utilizzati. I colori più di moda sono il color caffè e il grigio. La giacca a doppiopetto oltre ad essere indossata con pantaloni classici dello stesso colore si abbina in modo ottimale anche con jeans e pantaloni di velluto per creare uno stile più casual adatto a tutti giorni. 
  • Mentre in inverno al posto della giacca da utilizzare è il cappotto classico di lunghezza media di colore nero oppure grigio. 
  • La moda autunno/inverno uomo 2023 propone anche il total black. Uno stile mai scontato, sempre molto particolare, che va bene sia per una serata formale che per impegni giornalieri.

La serata in total black si consiglia di abbinare sempre una cravatta nera minimal. Vediamo quindi la moda maschile 2023 per la primavera-estate

Abbigliamento uomo 2023 primavera/estate

La moda maschile primavera/estate 2023 propone uno stile elegante ma casual:

Outfit estivi
Abbigliamento uomo 2023 primavera estate: completo in lino chiaro
abbigliamento uomo 2023 moda maschile 2023
camice colorate
  • Innanzitutto c’è il ritorno dei jeans da indossare sotto t-shirt o con camicia bianca oppure dai colori leggeri come l’azzurro.
  • Il 2023 in propone in estate camicie e pantaloni di lino oppure di cotone, rigorosamente di color bianco. Sono dei capi perfetti sia per il giorno che per le calde serate etive sia in città che in vacanza. 
  • Per le serate estive un capo molto utilizzato sarà il pantaloncino nero in pelle da abbinare con t-shirt di color nero oppure con camicia nera di tessuto leggero. 
  • Niente pantaloni o maglie slim, la moda del 2023 prevede volumi maxi e linee molto comode.
  • Per chi vuole stupire e sentirsi unico, il capo da utilizzare nell’estate del 2023 è il sarong, un abito di tessuto lungo che si annoda in vita come un pareo femminile. 
  • Vuoi farti notare? Allora puoi utilizzare camicie stampate oversize da indossare sotto giacche e per un ulteriore tocco di originalità utilizza anche una cravatta minimal.
  • Sulla camicia puoi anche indossare un gilet, smanicato e con scollo a V, ma mai di colore nero, utilizza sempre colori allegri. 

Riguardo ai colori, in primavera ed in estate quelli consigliati dalla moda sono: il giallo, il verde, il blu e il rosso. Per le scarpe il top sono le snekers nere.

Moda maschile 2023 giovanile

L’abbigliamento uomo 2023 propone pantaloni in versione oversize con maxi tasche frontali e laterali. Si indossano sia in look casual con pullover e t- shirt ma anche cappotti doppiopetto. Per una perfetta linea giovanile i colori preferiti per le t-shirt sono il rosso e il rosa per chi vuole osare.

Nel 2023 per un look giovanile e molto informale sarà immancabile il jeans soprattutto strappato e scolorito. 

Non solo i jeans sono consigliati per un look giovanile ma è il consigliato anche il total denim, dunque giacche e camicie jeans si abbinano a pantaloni realizzati in denim dello stesso colore. Un abbinamento che si sposa perfettamente con scarpe da ginnastica preferibilmente colorate. 

abbigliamento uomo 2023 moda maschile 2023
jeans strappati per la moda maschile 2023 giovanile
abbigliamento uomo 2023 moda maschile 2023
denim e pelle per la moda maschile 2023 giovanile

Articoli correlati a abbigliamento uomo 2023 moda maschile 2023:

Articoli simili