Crema viso over 45

Per ogni età c’è bisogno di una crema specifica per il viso e per le sue problematiche quindi è bene scegliere la giusta crema viso over 45. 

A 45 anni la pelle non è più così giovane e incominciano a nascere i primi segni dell’invecchiamento. È un’età in cui bisogna iniziare a prendersi cura della pelle ancora di più per diversi motivi. Quindi quale crema viso a 45 anni è da utilizzare? Andiamo subito a scoprirlo.

I problemi della pelle del viso a 45 anni

La pelle del viso a 45 anni tende a perdere naturalmente tono ed elasticità e inizia a diventare secca, disidratata e perde luminosità. A quest’età la struttura della pelle ha un cedimento dovuto alla forza di gravità, le fibre muscolari si rilassano

Ovviamente non è possibile fermare il naturale avanzare dell’età ma è possibile rallentarlo e prevenire i segni dell’invecchiamento utilizzando specifici prodotti cosmetici come una crema viso adatta ai 45 anni.

Crema viso over 45 olio di cocco burro di cocco
Quale crema viso usare a 45 anni? Scopri la migliore crema viso over 45

Quale crema viso usare a 45 anni

La perfetta crema viso over 45 deve essere versatile e servire a contrastare diversi problemi della pelle del viso. La prima funzione di una crema viso a 45 anni è l’idratazione:

  • La crema viso over 45 deve contenere acido ialuronico oppure deve aumentare la sintesi dell’acido ialuronico nel nostro organismo. Ma con l’invecchiamento la sintesi di questa molecola diminuisce e come conseguenza la pelle diventa più secca e inoltre la disidratazione è causa di nascita delle rughe. L’acido ialuronico è la molecola classica dell’idratazione e una sua diminuzione comporta disidratazione con pelle secca e perdita di elasticità. 
  • Inoltre c’è bisogno di un buon numero di sostanze antiossidanti che neutralizzano i radicali liberi che sono responsabili del precoce invecchiamento della pelle. 
  • Un’ottima crema viso over 45 anni deve essere inoltre in grado di aumentare la sintesi di collagene ed elastina che sono le due essenziali molecole della struttura e del tono della pelle del viso. 

Crema viso over 45 anni: con il veleno d’api

Quale crema viso usare a 45 anni? Una crema efficace per il viso over 45 anni è quella a base di veleno d’api. Diversi studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia del veleno d’api nel combattere e prevenire le rughe e per ridare giovinezze e benessere alla pelle del viso. 

Questa sostanza naturale prodotta dalle api è in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina e quindi rendere la pelle più elastica e tonica ed è efficace nell’ eliminare e prevenire le rughe sul viso. La proteina collagene è fondamentale per mantenere integra la struttura della pelle mentre la proteina elastina è fondamentale per la tonicità e l’elasticità della pelle. 

Inoltre il veleno d’api contiene l’apamina, una neuroproteina che è in grado di rilassare i muscoli sottocutanei distendendo ed eliminando le rughe dal viso. La crema viso antirughe a base veleno d’api è anche un ottimo prodotto idratante del viso e quindi elimina la secchezza e rende il viso più luminoso. 

Crema viso over 45 Melittina Apamina quale crema viso a 50 anni Siero rimpolpante viso Qual è il più potente antirughe naturale creme rassodanti viso 50 anni proprietà-del-veleno-d'api-cosmesi
Quale crema viso usare a 45 anni? La migliore crema viso over 45 è al veleno d’api

Kit al veleno d’api: trattamento Antiage 

Il veleno d’api contribuisce al naturale processo di rinnovamento cellulare, contrastando la formazione dei segni esteriori del tempo ed idratando la pelle, lasciandola liscia, giovane ed in salute, un perfetto prodotto da scegliere all’interno di una crema viso over 45. Per un efficace trattamento antirughe una delle migliori scelte che puoi fare è il trattamento intensivo con il kit di creme al veleno d’api composto da:

Un trattamento giorno a base di veleno d’api puro, cellule staminali di Gardenia e collagene ad efficace effetto antirughe tonificante e ringiovanente.  Inoltre nella crema notte è presente anche l’acido ialuronico che dona il massimo dell’idratazione alla tua pelle.  Il peeling viso ti aiuterà anche a donare alla tua pelle del viso un aspetto liscio e vellutato. 

Migliori creme antirughe Come ringiovanire il viso senza bisturi pelle secca rimedi - rimedi pelle secca migliore crema antirughe 50 anni diventa rivenditore skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni
Quale crema viso usare a 45 anni? La migliore crema viso over 45 all’interno del Trattamento viso al veleno d’api

Altri consigli per una pelle giovane oltre alla crema viso over 45:

2 commenti su “Crema viso over 45”

  1. Pingback: Cause delle occhiaie: perché si formano le occhiaie?

  2. Pingback: Trattamenti senza risciacquo per capelli: i 4 migliori

Lascia un commento