Crema antirughe 40 anni

Crema antirughe efficace

Crema antirughe 40 anni: la nostra pelle cambia con il passare degli anni, diventa meno elastica e più soggetta a discromie e rughe, ma una crema antirughe efficace può aiutare. Sebbene nessun vasetto di crema può promettere eterna giovinezza, una buona crema antirughe 40 anni può rallentare gli effetti dell’invecchiamento se ha gli ingredienti giusti.

Con il passare dell’età, la pelle tende a produrre meno oli naturali e i livelli di elastina e collagene iniziano a diminuire, di conseguenza, il viso può diventare secco e apparire opaco e la pelle diventa sempre meno elastica quindi iniziano a comparire le prime rughe. I prodotti per la pelle sopra i 40 anni si concentrano sull’idratazione della pelle e sulla levigatura delle rughe oltre che a prevenire i segni del tempo sulla pelle.

crema antirughe efficace crema antirughe 40 anni Crema viso donna Migliori cosmetici al mondo rema rassodante viso miracolosa

Crema antirughe 40 anni

Esiste una crema antirughe efficace? Non aspettarti risultati miracolosi: una crema antiage non può rughe profonde e solchi, tuttavia, gli scienziati hanno trovato prove che alcune creme antirughe 40 anni possono essere efficaci nell’affrontare le rughe anche se non riescono a liberarsene completamente.

Oltre a utilizzare una buona crema anti-age, puoi aiutare a ridurre i segni dell’invecchiamento mantenendo delle buone abitudini come:

  • Evitare di bere troppi alcolici e di fumare
  • Non prendere troppo sole diretto e usando una buona protezione solare tutto l’anno
  • Evitare saponi e detergenti aggressivi che possono rovinare la pelle
  • Detergere la pelle ogni giorno con prodotti delicati e non andando a letto ancora truccata
  • Dormire almeno 7 ore a notte
crema antirughe efficace crema antirughe 40 anni skincare Prodotti skincare

Gli ingredienti importanti per una crema antirughe efficace

Gli ingredienti per la cura della pelle raccomandati includono elastina, collagene, acido ialuronico e retinolo (un derivato della vitamina A) oltre che un prodotto unico e poco conosciuto: Il veleno d’api.

Il veleno d’api viene prodotto dalle api operaie e viene estratto senza provocare dolore o morte delle piccole amiche, diversi studi universitari ne hanno provato l’efficacia ed è diventato uno degli ingredienti più utilizzati delle Star, anche Kate Middleton ne fa uso! Ovviamente prima di acquistare una crema antirughe con il veleno d’api è bene informarsi se è un prodotto sicuro ed ipoallergenico per evitare in fregature o in prodotti stranieri.

il miele scade Miele di Lunezia cerad'api italiana miele-biologico-veleno-d-ape-importanza-delle-api-Come viene prodotto il miele dalle api di Lunezia? i 60 anni

Corretta Beauty routine giornaliera per mantenere la pelle giovane

Come applico la mia crema antirughe 40 anni? E‘ importante applicare la crema viso dopo la detersione, la tonificazione e l’eventuale siero. Attendi qualche minuto prima di truccarti dopo aver utilizzare la crema giorno, in modo che abbia il tempo di penetrare nella tua pelle. Alcuni prodotti sono fatti per essere utilizzati sia la mattina che la sera, ma ecco un riepilogo su come avere una corretta beauty rotine giornaliera per mantenere la pelle giovane ogni mattina ed ogni sera:

  • Detergere delicatamente il viso con un latte detergente
  • Utilizzare un tonico viso
  • Eventuale siero se la pelle ne necessita oppure un contorno occhi
  • Crema viso antirughe
  • Eventuale crema solare

Almeno una o due volte a settimana è consigliato un trattamento più completo con una maschera viso e con un peeling delicato.

crema antirughe efficace crema antirughe 40 anni skincare viso crema rughe Crema rughe miracolosa

Crema antirughe 40 anni: trattamento al veleno d’api

Lunezia Cosmetics ha ideato un vero e proprio trattamento completo per combattere le rughe a base di veleno d’api con 3 prodotti: crema giorno, crema notte e peeling viso per un vero e proprio kit a 360 gradi. La crema giorno ha una texture media e non troppo pesante e oltre al veleno d’api contiene le cellule staminali di gardenia mentre la crema notte al veleno d’api contiene anche: acido ialuronico, retinolo, collagene ed elastina.

Il trattamento Lunezia oltre alle due creme al veleno d’api contiene anche un peeling viso delicato per completare il trattamento, consigliato uno o due volte settimana.

skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Articoli correlati a crema antirughe efficace – crema antirughe 40 anni:

Lascia un commento