Crema viso donna
Crema viso donna: idratanti, nutrienti, protettive, antirughe, contro l’acne, le creme viso da donna sono disponibili in numerose versioni; spesso si rischia di acquistare prodotti sbagliati che si rivelano inefficaci e persino dannosi per la pelle del viso. Mantenere la cute del viso sempre giovane e radiosa è il sogno di ogni donna e tanti prodotti disponibili in commercio sono realmente in grado di migliorare l’aspetto del viso, a patto che siano prodotti sicuri, adatti alla propria pelle e ricchi di principi attivi di alta qualità.
Le caratteristiche principali di una buona crema viso donna
Le creme viso da donna vanno usate in base al tipo di pelle, è importante capire la necessità della propria pelle e scegliere la crema giusta, a seconda se è grassa, secca o mista.
Mentre le creme viso da donna ideate per la notte generalmente hanno una texture più complessa e sono ideate per svolgere un’azione di lunga durata, quelle da giorno sono più “leggere”, ovvero sono composte da ingredienti che mirano soprattutto a proteggere la cute dagli agenti ambientali, garantendo la giusta nutrizione ed idratazione.
Di conseguenza, affinché una crema viso donna possa essere considerata ottima deve contenere principi attivi noti per la loro efficacia in materia di idratazione, nonché garantire un ricco nutrimento, come la crema viso Lunezia che contiene veleno d’api puro, cellule staminali di Gardenia e collagene. Grazie a questi ingredienti principali questa crema svolge un potente effetto antirughe, tonifica, nutre e idrata la pelle, mantenendola sempre sana.
Quando usare la crema viso donna?
Le creme viso vanno utilizzate ogni giorno, preferibilmente sia la mattina che la sera per mantenere la pelle idratata e per evitare secchezze e prevenire le rughe. Le creme giorno vanno utilizzate la mattina, sulla pelle ben detersa. Invece le creme viso donna da notte si utilizzano la sera, possibilmente prima di andare a dormire, dopo aver rimosso qualsiasi traccia di trucco ed eventuali impurità; la crema notte si può utilizzare anche di giorno nei periodi più freddi. Da applicare effettuando movimenti circolari delicati, le creme per il viso non vanno utilizzate su labbra e sugli occhi.
Già dopo i 25 anni è altamente consigliato l’utilizzo delle creme per il viso antiage, in quanto la pelle inizia a perdere gradualmente la propria elasticità, i fattori esterni ambientali agiscono negativamente sulla cute ed altri inestetismi possono verificarsi con più probabilità. Si tratta dunque di prodotti ottimi sia per prevenire che per contrastare l’invecchiamento cutaneo che per assicurare alla pelle tutte le sostanze di cui ha bisogno per mantenersi sana.
La miglior crema viso donna
La miglior crema viso donna è senz’altro quella che possiede le caratteristiche necessarie affinché possa garantire effetti benefici visibili sin dalle prime applicazioni, ecco la creme viso donna consigliata da Lunezia a seconda del tipo di pelle:
- Sotto i 20-25 anni con pelle mista o grassa: Crema viso al miele
- Sotto i 20-25 anni con pelle secca: Crema viso alla pappa reale
- Sopra i 25 anni sono consigliate le creme al veleno d’api Lunezia usate in combinazione, perfette per prevenire e combatte le rughe.
La crema viso notte di Lunezia, ricca di principi attivi che agiscono in profondità ogni volta che viene utilizzato il prodotto. Come la crema giorno da donna ideata sempre da Lunezia, anche quella realizzata per le ore di riposo garantisce un’azione intensa ed allo stesso tempo delicata, in grado di agire a corto e lungo termine su numerosi inestetismi e problemi che possono verificarsi a livello cutaneo: acne, rughe, disidratazione, ecc. Il veleno d’api estratto senza danneggiare le api e gli altri principi attivi presenti in questi prodotti sono la soluzione ideale per avere sempre una pelle giovane e sana.
Articoli correlati: