Skincare routine step

Skincare routine step

La Beauty routine per una pelle sempre curata

Skincare routine step. Stiamo parlando di skincare routine con gli step necessari per una pelle sempre curata e giovane. Ma vogliamo ampliare il discorso non fermandoci alle azioni quotidiane di pulizia e crema. Parliamo anche delle buone abitudini giornaliere che sono legate alla bellezza del viso.

skincare Skincare routine step

I principi base per una pelle sempre giovane

Iniziamo parlando dell’abitudine più importante per la pelle, quella di bere due litri di acqua al giorno. Questa operazione sembra banale ma è ciò che ci aiuta a dare il giusto apporto di idratazione a tutto il nostro corpo. Quindi non è solo sano ma anche importante per avere una bella pelle. Non ci sono scuse che bella vuole apparire tanto deve bere!

Altra abitudine per la skincare routine step per avere sempre la pelle perfetta è quella di mangiare verdure ricche di fibre può anche qui sembrare poco legato alla pelle, ma come tutto il resto del nostro corpo siamo noi a dare il giusto apporto di vitamine per la corretta rigenerazione cellulare. Ecco quindi che dobbiamo ridire con certezza che solo grazie alla corretta alimentazione ci troviamo ad avere una perfetta rigenerazione cellulare. 

La skincare routine ha step quindi che partono dalle nostre abitudini alimentari e nello stile di vita sano. Per una bella pelle ci occorrono ottime e salutari abitudini. 

Rimedi naturali per rughe profonde

Skincare routine step con prodotti naturali

Dopo aver migliorato le abitudini alimentari nel nostro quotidiano è bene trovare anche i prodotti che al meglio rispondono alle nostre esigenze. Parliamo di prodotti naturali che possano avere delle proprietà rimpolpanti e tonificanti.  Ecco i passaggi fondamentali sia per la mattina che per la sera:

  • Detersione del viso con un buon latte detergente
  • Utilizzo di maschere o peeling viso almeno una o due volte la settimana
  • Utilizzo di un tonico viso per dare tono alla pelle
  • Applicazione dei un contorno occhi per dare un idratazione maggiore a questa parte delicata della pelle
  • Crema viso (giorno o notte) per idratare la pelle, noi consigliamo sempre di utilizzare una crema antiage sopra i 20-25 anni per prevenire le rughe.
  • Applicazione di una protezione solare
crema rimpolpante viso Trattamento antirughe

Le creme viso consigliate per un buon effetto antirughe

Per una perfetta skincare routine step al fine di ottenere una pelle sempre giovane e curata dobbiamo avere come alleata una crema antirughe perfetta per tutti i tipi di pelle.  Noi di Lunezia abbiamo studiato una crema apposta per giorno ed una per la notte con uno dei prodotti principi della natura ovvero il veleno d’api. 

Un prodotto che le api creano in difesa di loro stesse, che se iniettato ha potete urticante, ma che invece da applicare al viso ha un effetto tensore e rimpolpante. In più è carminativo e tonico il tutto senza prodotti chimici e con effetto immediato di miglioramento della pelle. Unisci alla tua skincare routine step la crema giorno al veleno d’api Lunezia, ogni mattina dopo aver deterso il viso e non dimenticare la sera prima di andare a letto di mettere una noce di crema notte al veleno d’api Lunezia. Con questo trattamento il tuo viso avrà un aspetto tonico e giovane.

veleno-d-api

Articoli correlati a Skincare routine step:

Articoli simili

Lascia un commento