Qual è il più potente antirughe Che creme usare dopo i 50 anni cera alba il miele scade Miele di Lunezia cerad'api italiana miele-biologico-veleno-d-ape-importanza-delle-api-Come viene prodotto il miele dalle api di Lunezia? i 60 anni

Qual è il più potente antirughe?

Qual è il più potente antirughe? Le rughe sono un problema che con l’avanzare dell’età colpiscono donne e uomini, e tutti desiderano superare questo problema legato all’invecchiamento. In commercio la gamma dei prodotti antirughe, principalmente sieri e creme è molto ampia e quindi non è sempre facile scegliere quale prodotto acquistare.

Non tutti i prodotti in commercio hanno la stessa efficacia e quindi qual è il più potente antirughe? Diversi studi scientifici e prove reali su tante donne hanno dimostrato che il più potente antirughe è il veleno d’api, una sostanza sicura e naturale prodotta dalle api. Andiamo a conoscere questa sostanza naturale perfetta per prevenire e combattere le rughe.

prodotti dell'alveare
Qual è il più potente antirughe? Il veleno d’api

Veleno d’api: che cos’è

Il veleno d’api è una sostanza totalmente naturale prodotta dalle api. Contiene diverse sostanze tra cui proteine, enzimi, peptidi, oltre che zuccheri e minerali. L’estrazione del veleno delle api avviene in modo sicuro per le api che non subiscono nessuna danno dopo l’estrazione. Questa sostanza naturale non presenta nessun effetto collaterale per la pelle se utilizzata sulla pelle all’interno di un cosmetico testato tramite patch test.

Le creme a base di veleno d’api sono un vero elisir di giovinezza in quanto il veleno d’api è stato ribattezzato “il miglior lifting naturale”. Negli ultimi tempi questa sostanza prodotta dalle api ha conquistato una grande fetta di mercato dei prodotti cosmetici antirughe. Una sostanza utilizzata anche da tantissime donne dello spettacolo per la sua grande efficacia nel ridare giovinezza al viso.

Qual è il più potente antirughe veleno-d'api-puro
Qual è il più potente antirughe? Veleno d’api

Qual è il potente antirughe naturale: il veleno d’api

Il veleno delle api è considerato il miglior lifting naturale quindi un trattamento sicuro ed efficace per ridurre le rughe e i segni di espressione. Le rughe sono solchi che si formano sulla pelle del viso la parte più colpita è il viso, in particolare le zone di occhi, bocca e fronte. La principale causa della comparsa è l’invecchiamento perché con l’avanzare dell’età diminuisce la sintesi di due proteine essenziali per l’elasticità e la tonicità del viso: l’elastina e il collagene.

Una delle grandi proprietà del veleno d’api è proprio quella di aumentare la sintesi di collagene ed elastina andando quindi sia a prevenire che eliminare le rughe dal viso sia quelle più superficiali che quelle più profonde. Inoltre tra le varie sostanze presenti nel veleno d’api troviamo il peptide apamina che rilassa i muscoli sottocutanei distendendo ed eliminando le rughe dal viso.

Inoltre il veleno d’api è anche un ottimo idratante e la perfetta idratazione della pelle è condizione essenziale per salute, benessere e giovinezza del viso.

Qual è il più potente antirughe Crema doposole viso - crema viso doposole Quali sono le migliori creme per il viso Migliore crema viso antirughe 40 anni Ringiovanire il viso Qual è il più potente antirughe naturale migliore crema viso estate crema viso antirughe
Qual è il più potente antirughe? Creme al veleno d’api

Consigli per la giovinezza del viso 

Utilizzare una crema o un siero anti-rughe a base di veleno d’api è un’ottimo rimedio per prevenire e combattere le rughe. Si consiglia sempre di utilizzare prodotti naturali preparati da aziende agricole italiane come Lunezia: le creme al veleno d’api Lunezia sono disponibili in versione giorno e notte sono l’ideale per combattere le rughe in modo efficace.

E’ anche molto importante abbinare ai prodotti cosmetici delle utili e importanti azioni quotidiane che aiutano la pelle ad essere più giovane e restare in salute:

  • La prima importante regola per la salute e la giovinezza della pelle è quella di non utilizzare prodotti per il viso scadenti oppure aggressivi.
  • Poi bisogna far attenzione all’alimentazione, limitare i cibi grassi e fritti e mangiare cibi che contengono le vitamine A-E-C ad azione antiossidante e quindi anti-invecchiamento.
  • Ridurre anche il consumo di alcol che provoca disidratazione e bere almeno 2 litri di acqua al giorno per apportare la giusta idratazione alla pelle.
  • Dormire almeno 7 ore a notte, il sonno aiuta la pelle a rigenerarsi e inoltre non andare mai a dormire con il trucco sul viso. Bisogna sempre struccarsi prima di andare a letto, poiché il trucco ostruisce i pori della pelle e quindi limita la giusta traspirazione. 

Articoli correlati a qual è il più potente antirughe

Articoli simili

Lascia un commento